Prunus Autumnalis Rosea

04/19/2012 by admin

Prunus "Autumnalis" rosea è il nome botanico per l'albero di ciliegio di Higan autunno. Questa ornamentale è indigeno in Giappone e hardy in tutta Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zone 4 a 8. Produce fiori bianco-rosato in primavera e in autunno e vanta colorato fogliame giallo alla fine del periodo della crescita.

Descrizione

P. "Autumnalis" rosea cresce da 20 a 30 piedi di altezza e ha un baldacchino largo fino a 30 piedi. Delicato, rosa pallido fioriture si sviluppano in primavera e continuano che compaiono a intervalli irregolari durante autunno, anche dopo che le foglie sono cadute dall'albero. A volte appaiono durante l'inverno in regioni con temperature miti. Le fioriture sono sostituite da 1/4 a 1/3 di pollice rosso frutti, che gradualmente diventano neri con l'età. .

Crescenti esigenze e cura

Questo albero fa bene con esposizione in pieno sole o ombra parziale. Esso prospera in terreni più ben drenati, ma le migliori prestazioni in condizioni di umidità in modo uniforme. Uno strato di pacciame organico sviluppa sulla radice zona aiuta a conserva l'umidità, evitare le erbacce e proteggere le radici. Acqua albero profondamente ogni settimana durante la prima stagione dopo la piantatura. Una volta stabilita, l'acqua solo durante la siccità. Un'applicazione di caduta del fertilizzante 10-6-4 è utile, soprattutto durante i primi anni dopo la piantagione. Potare solo per togliere i deboli, sfregamento, rami morti o danneggiati.

Usi di paesaggio

I fiori vistosi e ripetere fioritura di p. "Autumnalis" rosea rende una scelta ovvia come un esemplare piantare, ma ha altri usi. L'albero è ideale per parti calde del giardino, come tiene sottolineare bene. Poiché non ha una chioma molto densa, la zona sotto l'albero offre un eccellente spazio per piantare i fiori che prosperano in ombra chiazzato.

Problemi

P. "Autumnalis" rosea a volte sono infettati con scala, trivellatori o ulcere, che provoca la foglia caduta, ingiallimento, crescita rallentata e danni al tronco e rami. Contattare il vostro agente di estensione locale per una diagnosi e per determinare il miglior trattamento. Il legno di questo albero non è eccezionalmente duro e si rompe facilmente durante il ghiaccio o tempeste di vento. Ha anche radici poco profonde, che potrebbero causare problemi con il traffico di falciatura e piedi nel prato.

Articoli correlati