Come catturare un topo in casa tua

Come catturare un topo in casa tua

I topi sono parassiti della famiglia che entrano nelle case in cerca di cibo, acqua e riparo. Escrementi, rosicchiare marchi, cigolio rumori e nidi sono segni comuni che la vostra casa è infestata con i topi. Se non rimosso dalla tua premessa rapidamente, topi possono devastare sulla vostra salute trasmettendo una vasta gamma di malattie pericolose. Imparare a catturare efficacemente un topo in casa vostra, senza danneggiare la vostra famiglia e gli animali domestici nel processo, è essenziale per proteggere la vostra casa e salute.

Istruzioni

•Pinpoint posizioni esatte dove i topi sono più attivi. I topi vivono solitamente dietro le mura, in soffitte e sotto pavimento, ma spesso uscire da queste aree in cerca di cibo e acqua. Secondo il servizio di estensione cooperativa dell'Università dell'Illinois, escrementi, fresco di rosicchiamento e tracce indicano le aree dove i topi sono attivi.

•Bait le trappole dal vivo. Posizionare un attrattivo alimentare, come il burro di arachidi o pancetta, nella trappola per attirare i topi.

• Posizionare le trappole dal vivo nelle aree dove i topi sono più attivi. Il College University of Kentucky dell'agricoltura consiglia di posizionare le trappole contro le pareti, dietro gli oggetti e in zone appartate dove escrementi di topo, rosicchiando e danni sono evidenti. Controllare le trappole regolarmente, soprattutto all'alba e al tramonto quando i topi tendono ad essere più attivi.

• Allentare i topi indietro nel selvaggio. Prendere i topi catturati almeno 1 miglio dalla vostra proprietà e li rilascia in natura.

• Chiudere tutte le aperture e fori nella vostra casa per evitare re-infestazione di topi. L'estensione cooperativa di Cornell University raccomanda di tenuta tutti i fori e aperture più grandi di ¼ di pollice attraverso materiali pesanti resistente a un topo che rosicchia, come Malta di cemento, zincato in lamiera e spessa stoffa di ferramenta.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni stati vietano rilasciando topi torna in libertà e invece preferiscono i topi presi per un veterinario o la società umanitaria per essere euthanized. Controllare le leggi animali di stato prima di rilasciare i topi in natura.
  • Non utilizzare trappole disumane, come trappole veleno o colla, di catturare i topi in casa come i bambini piccoli o animali domestici potrebbero essere feriti o persino uccisi nel processo.