Come pulire vernice di lattice da Jeans

08/29/2012 by admin

Se avete ottenuto vernice di lattice sui tuoi jeans, non si può sentire molto fortunato, ma vernice di lattice è almeno più facile da rimuovere che vernice a base di olio..--soprattutto se la vernice è ancora bagnata.La prima si ottiene la vernice fuori, più facile sarà; Tuttavia, anche se si è asciugata il, la macchia non è necessariamente permanente. Solo bisogno di sapere quale prodotto per la pulizia e strumento da usare e come usarlo.

Istruzioni

Come pulire vernice di lattice bagnata da Jeans

• Sciacquare i jeans immediatamente sotto l'acqua corrente. Secondo ohioline.edu, è consigliabile utilizzare acqua fredda. Si può fare questo sotto un rubinetto vasca o lavandino.

• Montare il tappo del lavandino e aggiungere un tappo di detergente resistente all'acqua. Lasciare i jeans in ammollo per 30 minuti.

• Togliere i jeans dal lavandino o vasca e lavare in lavatrice, con acqua fredda e detersivo. Controllare i jeans dopo il primo lavaggio..--se qualsiasi vernice resti, lavarli nuovamente.

Come pulire vernice di lattice secca da Jeans

• Mettere guanti di gomma, come l'alcol denaturato è essiccazione per la pelle. Inserire gli asciugamani di carta o stracci monouso sotto la macchia di vernice. Ad esempio, se la macchia è su una gamba di jean, posizionare gli asciugamani all'interno della gamba. Questo mantiene la vernice da trasferire ad altre aree del tessuto come la vernice si liquefa.

Versare alcol denaturato sulla macchia. L'alcool si ammorbidisce la vernice. Usare un raschietto di plastica per rimuovere quanto più è possibile dal tessuto da verniciare.

• Applicare più alcool e asciugare la macchia con carta assorbente per alzarsi di più della vernice disciolta.

•Launder immediatamente in acqua calda, detersivo per impieghi gravosi. Verifica i jeans quando il ciclo è attraverso per vernice residua. Eseguire attraverso un altro lavaggio se qualsiasi vernice rimane.

Articoli correlati