Come tubo di rame Silver-saldatura

04/24/2013 by admin

Lavori di grandi impianti idraulici richiedono una grande quantità di conoscenza ed esperienza per completare correttamente. Ma per tali piccoli lavori come la sostituzione di un tubo o apparecchio, tutto ciò che serve è un paio di consigli. Saldatura tubi in rame è uno di quei lavori che è a portata di mano per quelle persone che vogliono farlo da soli.

Istruzioni

• Pulire l'interno e di fuori di ogni tubo da collegare per rimuovere qualsiasi olio o detriti. Cappotto all'interno dell'estremità femminile e l'esterno dell'estremità maschio con flux. Spazzolare il flusso tubi in uno strato sottile.

• Aprire il gas valvola sulla vostra torcia e accenderla con l'accendino. Regolare la valvola del gas in modo che la fiamma brucia blu e tinta. Rilassatevi 3 a 4 pollici di vostro stagno e metterlo da parte a portata di mano.

Afferrare il pezzo femmina di tubo con la pinza almeno 3 pollici dall'area di lavoro. Tenere le tubazioni nella posizione desiderata. I tubi di calore fino a quando le bolle di flusso.

• Touch la fine del srotolato saldare al giunto dove si uniscono i tubi riscaldati. Eseguire la saldatura tutto il modo intorno al giunto permettendo così a fondere e colmare il divario. Lasciare per raffreddare per 30 minuti. Ripristinare il flusso di acqua aprendo la valvola principale.

Consigli & Avvertenze

  • Un accendino ed esplosione di posa torcia, fuoco e ustioni. Si prega di leggere e seguire tutte le raccomandazioni del produttore, prima e durante l'uso. Indossare sempre dispositivi di sicurezza appropriato, ad esempio occhiali protettivi, guanti da lavoro in pelle pesante e una mascherina, durante la saldatura.

Articoli correlati