Dieci consigli per i proprietari di abitazione sistema settico

Circa un quarto di tutte le case negli Stati Uniti hanno sistemi settici in loco. Tali sistemi di processo e disperdono più di 4 miliardi galloni di acqua ogni giorno attraverso linee di campo e altri metodi. Anche se in loco sistemi settici sono normalmente molto affidabili, ci sono alcune cose che i proprietari di abitazione possono fare per aiutare i loro sistemi settici rimangono senza problemi.

Conservazione dell'acqua

Limitando la quantità di acqua che entra nel sistema settico si migliorerà la sua capacità di funzionare correttamente, riducendo la bolletta dell'acqua. Alcuni dei modi migliori per conservare l'acqua e aiutano il sistema settico sono:

1: lavare solo completo viene caricato quando si utilizza la lavatrice o la lavastoviglie. Gli apparecchi utilizzano una grande quantità di acqua e i carichi meno che fai, meglio è.

2: prendere docce più brevi e installare un soffione doccia acqua-conservazione.

3: installare Servizi igienici acqua-conservazione. Servizi igienici rappresentano fino al 30 per cento di acqua uso domestico tipico. Servizi igienici vecchi utilizzerà da 3,5 a 5 galloni di acqua per lavare. Servizi igienici più recenti utilizzerà appena 1,6 galloni per rossoreare, secondo l'US Environmental Protection Agency e il servizio di estensione cooperativa di North Carolina State University.

Cose da evitare

Conservare l'acqua è la chiave, ci sono diverse cose che si dovrebbe evitare se avete un sistema settico in loco. In particolare:

4: non utilizzare un impianto di smaltimento di lavandino se siete su un sistema settico. Mentre quelle unità macinare rifiuti alimenti, sistemi più settici non sono progettati o in grado di affrontare tali solidi non digeriti.

5: non consentire alcun traffico veicolo sopra il sistema settico. Settiche, scatole di distribuzione e linee di campo possono essere danneggiate dal peso dei veicoli, con conseguente guasto del sistema e la necessità di costosi interventi di riparazione.

6: non piantare qualsiasi alberi o arbusti di grandi dimensioni sopra la zona settica. Le radici da quelle piante saranno alla fine diventano le linee di scarico e ostruire o danneggiarli.

Manutenzione ordinaria

Ci sono parecchi ulteriori compiti di routine che potete fare per aiutare a prevenire problemi con il tuo carro armato settico.

7: ridurre al minimo la quantità di prodotti chimici domestici che entrano nel sistema settico. Detergenti e altri prodotti chimici possono impedire al sistema settico di funzionano correttamente; optare per gli addetti alle pulizie che sono sicuri per sistemi settici.

8: avere il vostro sistema pompato su base regolare. La casa media sarà necessario avere la fossa settica pompata fuori ogni tre-cinque anni.

9: non alterare o consentire qualsiasi deflusso di inserire i campi settici. Deflusso da tetti o di altri settori deve essere diretto lontano le linee del campo settico. L'acqua supplementare può impedire la corretta distribuzione delle acque reflue dal sistema.

10: non fanno più carichi di bucato in un solo giorno. Aggiungendo continuamente grandi quantità di acqua, si oltre appesantire il vostro carro armato settico e impedire che le acque reflue di elaborazione, come previsto. Stendere il bucato sopra parecchi giorni per consentire il sistema settico in tempo per recuperare.