Come tagliare una traversa della scala semplice

Come tagliare una traversa della scala semplice

Le traverse della scala sono l'elemento base di una struttura di scala che supportano i gradini e definire la spaziatura equa dei passaggi tra due elevazioni di terra. Taglio le traverse della scala è realizzato con alcuni calcoli di base e il layout preciso dei tagli necessari.

Istruzioni

• Posizionare un bordo di 2-da-12 su cavalletti o una superficie piana per il layout della traversa.

• Misurare la distanza verticale tra le superfici di primo piano e secondo piano, utilizzando un metro a nastro. Dividere la misura da un numero che ti dà un punto uguale altezza, o della colonna montante, tra 7 pollici e 8 pollici ogni. L'altezza standard della colonna montante per scale residenziale è circa 7½ pollici.

• Inserire una squadra guida per il braccio più corto della piazza inquadratura all'altezza della colonna montante è determinato. Allegare una seconda guida quadrata d'inquadramento per il braccio più lungo al segno di 11 pollici per la dimensione del battistrada scala standard. Essere che determinate entrambe le guide sono all'esterno delle linee di misura.

• Definire un fine della 2-da-12 all'estremità inferiore della traversa e bordo l'essere tagliato per i passaggi. Inserire il quadrato di inquadratura contro il bordo della 2-a-2, con la misurazione del battistrada verso l'estremità inferiore e circa 10 pollici dalla fine del bordo.

•Mark una linea di matita lungo il bordo dell'inquadratura quadrata ad entrambi angoli sul bordo stesso come le guide sono attaccate. Questo segna la prima pedata e la seconda posizione di alzata. Si noti che tutte le rimanenti linee di layout della traversa saranno contrassegnate utilizzando questi stessi lati della piazza framing.

•Align la Piazza di inquadratura con il primo battistrada linea indicata nel passaggio 5 e un angolo di 90 gradi dal bordo bordo della linea verso l'estremità inferiore della traversa per contrassegnare la linea di taglio dell'alzata prima di segnare. Misurare la distanza della colonna montante su questa linea dalla linea del battistrada meno lo spessore del materiale di battistrada e mark battistrada una linea parallela alla prima riga selezionata nel passaggio 5.

• Posizionare la Piazza di inquadratura sul bordo della 2 da 12, con la misura di battistrada allineata con la seconda riga della colonna montante contrassegnata nel passaggio 5 e le guide quadrate contro il bordo della scheda della traversa. Tracciare una linea di matita a entrambi gli angoli. Ripetere questo passaggio fino a quando il numero delle alzate determinata nel passaggio 2 è stato contrassegnato sul bordo della traversa.

•Mark l'estremità superiore taglio della traversa contrassegnando un angolo di 90 gradi verso l'alto del battistrada linea, misurato dal bordo anteriore della linea del battistrada per la profondità del battistrada meno 1 pollice. Questa linea sarà parallela e allineato con la linea montante superiore.

• Tagliare la traversa sul layout linee fino al punto dove il retro della linea battistrada incontra il riser linea, utilizzando una sega circolare, quindi utilizzano una sega a mano per completare la sega taglia anche questi angoli interni. Con i tagli completi, la traversa è pronta per essere installato.

Consigli & Avvertenze

  • Incorniciatura quadri «guide» assistono con precisione della marcatura ripetitiva del layout pedata e alzata e sono disponibili presso la maggior parte dell'hardware e depositi del rifornimento domestico.
  • Si consiglia di tagliare l'estremità superiore il taglio e base inferiore taglio della traversa prima e tenere in posizione prima di tagliare tagli pedata e alzata per consentire la conferma che il layout sia corretto. Una volta che i tagli sono stati completati per la traversa prima, può essere utilizzato come modello per contrassegnare i longheroni rimanenti.