Bisogno di un permesso di versare un Patio in cemento?

Bisogno di un permesso di versare un Patio in cemento?

Un permesso non è automaticamente richiesto per costruire un patio a livello, che si tratti di cemento, mattoni o qualsiasi altro materiale. I requisiti variano ampiamente nei governi locali, che vanno dal rilassato a rigorose.

Altezza del patio

Maggior parte delle giurisdizioni fanno una distinzione tra le strutture a livello e rialzate. L'altezza considerato sopra-grade differisce ampiamente nei comuni. In alcuni casi potrebbe essere richiesto un permesso oltre un limite di dimensione specificato. Un'altra eccezione è dove non ci sono restrizioni su sviluppo nella zona, ad esempio una zona di protezione ambientale o preoccupazioni di scavo.

Servizi Patio

Alterazioni strutturali alla casa attivano la necessità di un permesso. Se il patio sarà chiusa o coperta, è probabilmente necessaria un'autorizzazione. Ciò include l'aggiunta di una porta per accedere al patio. Cambiando una porta, ma utilizzando un'apertura esistente non richiede un permesso. L'aggiunta di disposizioni per le luci del patio può richiedere un permesso di elettrico.

Permessi di costruzione e permessi di zonizzazione

Alterazioni strutturali richiedono un permesso di costruzione. Alterazioni all'esterno della casa sono problemi zonizzazione territoriale. In alcune zone potrebbe esserci anche problemi specifici di sito che conducono a limitazioni. Verifica il tuo locale codici prima partendo dal presupposto che non è necessaria nessuna autorizzazione per il patio o associate attività di costruzione.