Come collegare la ventola di scarico per il tubo di sfiato ABS 4" nella vostra casa

07/18/2012 by admin

Se si sta installando un ventilatore di scarico, deve essere collegato a una presa d'aria così l'umidità succhiato fuori dalla stanza in cui viene eseguita la ventola non ottenere rilasciato liberamente nella vostra soffitta o crawlspace. Un metodo per farlo è quello di toccare in un tubo di sfiato ABS esistente che attraversa da vostra canalizzazione fino il vostro tetto. Tubo di acrilonitrile-butadiene-stirene (ABS) è un tipo di tubo di plastica, simile al PVC, che è utilizzato in applicazioni domestiche di fogna e sfiato.

Istruzioni

Scatto fuori dal circuito gli interruttori per la ventola di scarico e il sistema di riscaldamento e aria condizionata.

Slittamento a tubo morsetto oltre un'estremità della canalizzazione flessibile di sfiato. Collegare quel fine della canalizzazione flessibile al tubo di sfiato del deflusso di vostra ventola di scarico. Avvolgere la guarnizione dove la canalizzazione si adatta sopra il tubo di sfiato con del nastro adesivo lamina.

• Eseguire l'altra estremità del condotto flessibile per il tubo di sfiato ABS 4 pollici esistente.

• Utilizzare che il PVC sega per tagliare una sezione di tubo esistente ABS fuori. Il taglio sarà la stessa dimensione come il tratto rettilineo di tubo sul connettore a T ABS.

• Applicazione del PVC colla per le due estremità diritta del connettore a T ABC e quindi collegare questi due estremità alla sezione del tubo di sfiato ABS si taglia fuori.

Slittamento un'altra fascetta verso l'altra estremità del vostro condotto flessibile. Applicare una piccola quantità di colla per PVC all'interno del labbro della canalizzazione flessibile e quindi collegarlo al connettore a T. Usare il cacciavite per stringere il morsetto e fissarlo saldamente al connettore a T ABS.

• Ripristinare l'alimentazione per la ventola, il riscaldamento e il condizionatore d'aria.

Articoli correlati