Come isolare una porta esterna

Come isolare una porta esterna

Possibile una perdita di aria dentro e fuori casa tua intorno il vostro portello esterno, aumentando il vostro riscaldamento e raffreddamento bills e spreco di energia. È possibile eliminare le perdite d'aria installando per turare intorno ai bordi della porta e colmare il divario nel muro dietro il telaio della porta. Questo isola la porta esterna contro gli elementi, aiutando il tuo portafoglio e l'ambiente.

Istruzioni

Turare

• Tagliare un pezzo di turare per adattarsi dietro il fermo, contro il fermaporta. Chiudere la porta mentre tengono le guarnizioni sul posto per vedere se interferisce con il fermo. Se lo fa, è tagliato con una lama, snap o piegarlo dalla chiusura del manubrio.

•Drive brad chiodi attraverso le guarnizioni nel telaio della porta a fissarlo.

• Tagliare lunghezze di turare per adattarsi lungo il lato della chiusura della porta esterna, cerniera laterale e la parte superiore. Montare le guarnizioni lato fermo lungo la fermata di porta e unghie a posto. Ripetere l'operazione con le guarnizioni per la parte superiore della porta e quindi il lato della cerniera della porta.

Schiuma sigillante

Slittamento una barra di leva piatta sotto il legno trim che circondano la porta, all'interno della casa. Lavorare ogni pezzo di trim accuratamente lontano dalla parete con un piede di porco.

Espansione di spray schiuma sigillante nel vuoto tra il telaio della porta e il telaio di casa. Lasciate che il sigillante a secco secondo le indicazioni del produttore.

•Trim la schiuma in eccesso con una lama, snap o un coltello affinché la schiuma secca è a filo con la parete.

• Sostituire il trim sopra il sigillante di schiuma secca, premendo le unghie originale nuovamente dentro i fori del chiodo originale.