Perché il mio ripiano in granito sembra essere graffiato & hanno segni noioso tutto su di esso?

04/18/2012 by admin

Perché il mio ripiano in granito sembra essere graffiato & hanno segni noioso tutto su di esso?

Ripiani di granito sono un modo bello, pratico per aggiungere valore alla vostra casa. Questo materiale durevole resiste a graffi e scheggiature. Nel corso degli anni, tuttavia, può essere danneggiato dal continuo trattamento ruvido. Se il vostro controsoffitto di granito è diventato sordo o graffiato, può scegliere di averlo riparato o rifiniti. Gravi danni potrebbero essere necessario sostituire l'intero controsoffitto, però.

Sigillatore graffiato

La maggior parte in granito sono state rivestite con un sigillante di granito prima o dopo l'installazione. Questo sigillante è un liquido a base di polimeri che affonda nella superficie del granito, creando un rivestimento liscio che è difficile da macchia. Tuttavia, sigillanti possono diventare graffiati nel corso del tempo. Cibo di taglio direttamente sul ripiano di granito o fuoriuscite di sostanze acide possono graffiare o etch il sigillante. Graffi di grandi dimensioni vengono visualizzati come scanalature sulla superficie del contatore, mentre quelle di piccole dimensioni possono apparire come zone opache.

Contatori non sealed

Granito stesso non graffia facilmente, ma si compone di tante piccole crepe e pori. Ciò significa che il vostro controsoffitto di granito non sealed può essere a rischio di macchie e altri danni lievi. Fuoriuscite di acide, cibi grassi e cibi fortemente colorati come vino o succo d'uva può lasciare il loro segno sul vostro contatore. Puoi anche gratta e Vinci o sordo granito inserendo una padella calda direttamente sulla superficie. Anelli di fidanzamento può anche ferire i contatori non sealed. Secondo la rivista "Chicago Home + Garden", un diamante è una delle sostanze sola abbastanza dura per superfici in granito gratta e Vinci.

Crepe

Variazioni di temperatura o uno shock improvviso possono rompere il vostro controsoffitto resistente granito. Fare attenzione a non per far cadere oggetti pesanti, come ad esempio un apparecchi pan o pesante di ghisa, sulla superficie del vostro contatore. Il colpo può battere un chip il granito o causa di cracking. Pentole calde direttamente sul contatori sia sealed e non sealed possono inoltre incoraggiare cracking, poiché il calore improvviso incoraggia irregolare dilatazione termica. Difficoltà crepe con resina colorata che corrisponde il granito, ma ricordate che nessuna riparazione è completamente invisibile.

Soluzione

Rimuovere piccoli graffi dal vostro controsoffitto di granito di lucidatura con un abrasivo a grana fine. Pulire accuratamente il contatore, quindi macinare la superficie delicatamente utilizzando un buffer orbitale portatile. Questo rimuoverà lo strato superiore del contatore e insieme ad essa, i graffi. Per produrre una superficie lucida che sembra nuovo, quindi sigillare il controsoffitto usando un polimero sigillante per ridurre il rischio di macchie, utilizzare abrasivi progressivamente più sottile.

Articoli correlati