5 suggerimenti per il successo dell'impianto idraulico

09/12/2012 by admin

Successo dell'impianto idraulico è spesso una questione di base fondamentali riguardanti l'impianto idraulico, come funziona e come si avvicinano a potenziali problemi. Perché i suoi componenti sono per lo più nascoste all'interno di una casa o un edificio, impianto idraulico può esistere sotto il radar. Ma problemi idraulici possono essere sia fastidioso e costoso. Imparare i principi base dell'impianto idraulico, per aiutare meglio, che è correttamente gestire questioni di tubature che potrebbero emergere in futuro.

Capire la configurazione di base

Se avete una conoscenza di base del sistema dell'impianto idraulico, è possibile approccio progetti di impianti idraulici e riparazioni con maggiore velocità e sicurezza. I due sistemi che compongono un sistema di tubature nel complesso casa sono il sistema di alimentazione e scarico-rifiuti-vent o DWV, sistema. Ciascuno di questi sistemi operano totalmente indipendente di altro. Il sistema di alimentazione trasporta acqua fredda attraverso i tubi, alcuni di quell'acqua si riscalda e distribuisce l'acqua in ingresso agli infissi vari, quali servizi igienici e lavandini, in tutta la casa. I trasporti di sistema di scarico-rifiuti-vent "utilizzato" acqua o acque reflue, fuori di casa.

Mantenere gli strumenti disponibili

Quando si apre un progetto idraulico o riparazione, a volte è possibile utilizzare strumenti come cacciaviti e pinze, che spesso sono allevate in una casa. Alcuni lavori di idraulica, come sostituzione di un rubinetto, richiedono strumenti specializzati per ottenere il lavoro fatto. Una bacino chiave, per esempio, aiuta a raggiungere quei pazzi negli spazi stretti sotto un lavandino. Altri strumenti specializzati e materiali che sono utili a tenere a disposizione in caso di progetti e impianti idraulici Emergenze includono uno stantuffo, auger, Giratubi, curvatubi, sigillatura nastro e una torcia propano.

Aiutare a prevenire i canali di scolo intasati

Canali di scolo intasati all'interno di uno qualsiasi degli apparecchi all'interno di una casa sono un problema comune con le tubature. Come liberarsi dello zoccolo può essere sia frustrante e che richiede tempo. C'è una misura preventiva che si possa seguire per aiutare bypassare gli zoccoli che formano all'interno di scarichi domestici, se siete su un sistema di depurazione della città, tuttavia: una volta al mese, versare circa 12 once di candeggina giù gli scoli di ogni lavandino, vasca e doccia all'interno della casa e non utilizzare gli apparecchi fino al giorno successivo. La candeggina riposa nelle trappole apparecchio durante la notte, dove lavora per spezzare qualsiasi zoccoli in via di sviluppo. Il giorno successivo, la candeggina e acqua che corre lungo l'apparecchio trasporta i detriti rotti-up a distanza.

Capire come cancellare i canali di scolo

Anche con passaggi per prevenirli, zoccoli all'interno l'impianto idraulico sono talvolta inevitabili. Sapere come affrontare correttamente i diversi tipi di zoccoli per sbarazzarsi di loro più velocemente. Ad esempio, se più di un apparecchio è intasato, come il WC e lavandino insieme, probabilmente avete un blocco all'interno della linea di scarico principale, e non è possibile deselezionare lo zoccolo attraverso le fognature di apparecchio. Se uno zoccolo è all'interno di uno scarico di apparecchio, provare altri metodi quali immergersi prima di utilizzare prodotti chimici. Questo è per la vostra sicurezza. Se si utilizzano sostanze chimiche in primo luogo, e risultano inefficaci, si possono schizzare facilmente quelle sostanze chimiche sulla pelle immergendo subito dopo lo scarico.

Conoscere le normative locali

Tutte le città hanno normalmente i codici locali dell'impianto idraulico e possono essere molto severe. Lo scopo è per prevenire pericoli per la salute e per consentire al sistema di impianto idraulico a lavorare presso il suo livello ottimo. Familiarizzando con codici specifici prima di affrontare una riparazione come sostituire una trappola o il completamento di una nuova installazione impedisce di dover fare il lavoro nel modo giusto.

Articoli correlati