Come a vite 3 pollici condotto tubi galvanizzati insieme

12/08/2012 by admin

Come a vite 3 pollici condotto tubi galvanizzati insieme

Tubi galvanizzati del condotto come condotti di alluminio e acciaio inox sono utilizzati per portare aria condizionata in una camera o sfiatare l'aria fuori. Unire i tubi galvanizzati del condotto è essenziale per completare una lunga installazione dei tubi del condotto. Correttamente fanno aderire i tubi del due condotto insieme è importante garantire che è un sigillo a tenuta d'aria. Con gli attrezzi appropriati e indicazioni, è possibile collegare rapidamente due tubi galvanizzati del condotto insieme indipendentemente dalle dimensioni o materiale dei tubi del condotto.

Istruzioni

• Misurare la dimensione è necessario tagliare i tubi del condotto prima di entrare i condotti insieme usando la misura di nastro, poi li segnano con il marcatore.

• Tagliare il dotto tubi a dimensione utilizzando le cesoie per metalli. Solo tagliare i tubi del condotto dalla pianura fine che non vengano piegati. Tubi del condotto hanno un'estremità liscia ed un'estremità aggraffata; non tagliare mai fine da un condotto del tubo aggraffata o è non possibile parteciparvi mai con un altro tubo del condotto.

• Spingere una delle estremità liscia del tubo del condotto nell'altro tubo aggraffato fine. Tenere entrambi i tubi insieme, mantenendo entrambi dritto.

• Avvitare in lamiera viti con il trapano nei tubi del condotto per fissarli insieme. Inserire una vite ogni tre pollici intorno al tubo di condotto per fissarli uno a altro.

Avvolgerlo l'articolazione dei tubi con il nastro di lamina di HVAC. Rimuovere la pellicola protettiva del nastro e avvolgerlo intorno così si sovrappone un pollice sopra ogni lato dei tubi del condotto e le viti per lamiera. Il nastro di lamina di HVAC garantirà perdite d'aria si verificano al giunto.

Articoli correlati