Come costruire un vialetto Foundation

01/18/2013 by admin

Come costruire un vialetto Foundation

La chiave per aprendo una strada lunga durata è innanzitutto costruire un solido fondamento. Se stai posa pavimentazione in mattoni o pietre, la Fondazione sostiene la superficie sotto pressione, migliora il drenaggio e si espande e si contrae per prevenire tensioni di terra da screpolature sulla superficie. Costruire la Fondazione è un'attività fai da te che richiede strumenti di base e un fine settimana di duro lavoro.

Istruzioni

•Mark i bordi del vialetto con pali di legno e stringa ogni pochi piedi. Utilizzare un metro a nastro per verificare che la superficie sia almeno 10 piedi di larghezza per una vettura e 16 piedi per due auto.

•Unearth crescita e suolo con una pala. Scavare fuori 12 pollici dal sito e pitch inferiore 1 pollice più profondo per ogni 8 piedi di distanza verso la strada.

•Stabilize suolo sciolto lungo il pavimento del sito con un compattatore o manomissione. L'applicazione di pressione a sporcizia allentata rimuove sacche d'aria e l'umidità in eccesso per creare una superficie stabile e forte per la Fondazione.

•Shovel 3/4-inch aggregare in sito e stenderla con un rastrello. Compatta le rocce ogni pochi pollici fino a quando la base è di almeno 8 pollici di spessore.

• Montare vincoli bordo intorno al perimetro interno sopra la funzione di aggregazione. Utilizzare metallo, legno o altro materiale forte per sostenere il pavimento lo spostamento fuori posizione. Picchi di 12 pollici attraverso i fori per fissare i vincoli del martello.

•Shovel grossa sabbia in mucchi in cima l'aggregazione e la diffusione con un rastrello. Alcuni della sabbia riempirà le fessure tra aggregato. Continuare ad aggiungere esso fino a quando c'è un letto di sabbia 1-pollice di spessore. Lisciare la superficie della sabbia tirando un pannello dritto nella parte superiore. I bordi taglienti della sabbia generano attrito contro il fondo della pavimentazione per aiutare a tenerlo in posizione.

Articoli correlati