Come produrre i migliori semi di soia

Come produrre i migliori semi di soia

La soia è un legume di caldo che è stato coltivato in Asia per migliaia di anni. È stato solo relativamente di recente, tuttavia, che i semi di soia hanno mostrato in supermercati US e presenti sul menù del ristorante. Semi di soia, anche se facile da coltivare, sono più lente crescita di fagiolini, e richiedono una temperatura più calda del suolo. Semi di soia non dovrebbero essere piantati fino a quando il suolo si riscalda a almeno 60 gradi Fahrenheit. Varietà precoci di stagionatura sono i migliori per i giardinieri del Nord, durante la tarda maturazione varietà sono i migliori per il sud, secondo il laboratorio di ricerca nazionale di soia. Scegliere una posizione soleggiata con terreno allentato per produrre i migliori semi di soia.

Istruzioni

• Preparare il letto di soia rimuovendo tutte le erbacce, rocce e altri detriti. Allentare il terreno con una zappa o una forchetta giardinaggio per una profondità di 10 pollici e schiacci zolle di terreno che sono più grandi di tuo pugno.

•Spread uno strato di 4-inch di compost e, se si dispone di argilla del suolo, uno strato di 2 pollici di sabbia grossolana sopra il letto e mescolarlo ad una profondità di 10 pollici. Utilizzare un rastrello per livellare il letto di semina.

Dell'impianto la soia semi terreno sabbioso nel profondo di 2 pollici, 1 pollice profondo altrimenti. Piantare i semi di 2 pollici di distanza nelle righe 24 pollici di distanza.

• Acqua b & b il seme con la foschia fine impostazione sul tubo per evitare di lavare via i semi. Acqua ad una profondità di 5 pollici e mantenere il terreno umido fino a quando i semenzali emergono, che generalmente si verifica entro cinque a 10 giorni di piantare. Continuare a mantenere il terreno umido e acqua le piante al terreno per evitare che l'acqua sul fogliame.

•Spread uno strato di 2 pollici di compost sul terreno circostante le piante quattro settimane dopo i semenzali emergono dal terreno. Questo è l'unico fertilizzante che le piante richiedono.

• Tenere d'occhio per coleotteri e trattare le piante di soia con Sevin polvere o altri insetticidi etichettati per utilizzano sulla soia.