Come utilizzare un quadrato di Framing 7 pollici

06/18/2013 by admin

Come utilizzare un quadrato di Framing 7 pollici

Una squadra è uno strumento essenziale per qualsiasi lavoro di carpenteria. Le due parti principali di un quadrato di inquadratura sono il corpo e la lingua. Il corpo è il braccio più largo e più lungo della piazza e viene utilizzato per contrassegnare e tagli orizzontali di livello. La lingua è la lama più stretta e più corta che viene utilizzata per contrassegnare la prugna o tagli verticali sulle travi. Imparare a utilizzare un quadrato di inquadratura assiste in più accurati lavori di falegnameria.

Istruzioni

• Misurare la portata delle travi comuni. Questa è la larghezza dell'edificio.

• Determinare la corsa della trave comune. Questo è calcolato dividendo la larghezza dell'edificio per due.

Nuocere la falda del tetto che si desidera costruire. Un passo di 3:6 significa che il tetto si alza 3 pollici per ogni 6 pollici della corsa (larghezza).

• Collocare la Piazza di inquadratura sul legno al bordo superiore della trave. Allineare la misura 3 pollici sul lato corto della piazza con il bordo superiore della trave e la misurazione di 6 pollici sul lato lungo della piazza con il bordo superiore della trave.

Disegno una linea lungo il bordo esterno della piazza inquadratura con una matita. Questa riga indica dove fare un taglio per costruire la trave.

Consigli & Avvertenze

  • Ottenere un'abitudine di misura due volte e taglio uno quando si lavora con il legno. Questo riduce al minimo il numero di errori che vengono commessi.

Articoli correlati