Come risolvere un Dyson DC07

Il Dyson DC07 è un battitappeto che utilizza tecnologia cyclone in contrasto con un sacchetto di polvere tradizionale; il vuoto è per l'uso su tutti i tipi di pavimentazione. Il Dyson DC207 presenta una serie di strumenti, sistema di controllo del pennello e un filtro di corso della vita. Il vuoto è disponibile per l'acquisto on-line e in molti dipartimento, retail casa e depositi degli apparecchi e viene fornito con una garanzia limitata. Dovrebbe funzionare bene con cura e manutenzione ordinaria. Risoluzione dei problemi potenziali con il DC07 possono essere utili per gli utenti che desiderano risolvere il problema senza assistenza professionale.

Istruzioni

• Collegare il cavo di alimentazione DC07 ad una presa elettrica funzionante se il vuoto non si accende. Sostituire o ripristinare il fusibile o l'interruttore come necessario.

• Spingere verso il basso il pulsante di rilascio sulla parte superiore del contenitore trasparente se il vuoto non è correttamente l'aspirazione. Tenere il contenitore sopra un bidone dei rifiuti e premere il grilletto per aprire il coperchio inferiore e svuotare il contenitore. Sollevare ed estrarre il filtro dalla base di cui il contenitore trasparente si siede sul vuoto. Rimuovere il dischetto dall'alloggiamento in plastica e risciacquare con acqua. Far per asciugare in un luogo caldo per almeno 12 ore.

• Controllare lo stantuffo sulla testa della turbina se la spazzola non gira. Estrarre lo stantuffo per aspirare tappeti e spingere per la pulizia dei pavimenti duri. Esaminare l'ugello ed il tubo flessibile di altri possibili ostruzioni e chiaro come necessario.

• Ruotare e staccare il vuoto se la spazzola non gira correttamente. Utilizzare un paio di forbici per rimuovere stringhe lunghe o capelli che possono essere catturati, che impediscono il movimento.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete bisogno di ulteriore assistenza con il tuo vuoto, contattare Dyson.