Come funziona un riscaldatore con termostato Honeywell?

11/29/2013 by admin

Honeywell produce una serie di termostati per riscaldamento e raffrescamento. Come funziona il termostato dipende da modello, nonché quale elemento sta fornendo il carburante.

Nozioni di base

La funzione di base di un termostato Honeywell è simile a quella di qualsiasi altro, in linea di principio. Si programma il termostato per mantenere una temperatura costante, quindi, a seconda della temperatura esterna/interna, il termostato comanderà la fonte di combustibile..--come un forno..--a modificare di conseguenza la fornitura o il flusso di calore.

Specifiche

In primo luogo è necessario assicurarsi che si indirizza il manuale di Honeywell, che vi mostrerà come rendere il vostro termostato compatibile con la fonte di combustibile che si utilizza..--olio, gas naturale, elettrici o altro. I cavi elettrici dalla fonte del combustibile sono collegati al termostato, che è generalmente apposto su una parete attraverso l'uso di una piastra a muro.

Altre considerazioni

Come la maggior parte dei termostati, Honeywell saranno sensibili a determinate posizioni che possono compromettere il corretto funzionamento. Essi non dovrebbero, ad esempio, collocate considerevole bozze, condotti aria, camini o posizioni che sperimentare l'esposizione del sole pesante. Ciò potrebbe causare la periferica misread livelli di temperatura. Honeywell suggerisce anche..--almeno per alcuni modelli..--che essere un minimo di 5 piedi fuori dalla terra quando è montato.

Articoli correlati