Come coltivare i cetrioli all'ombra

04/23/2013 by admin

Come coltivare i cetrioli all'ombra

Cetrioli amano il sole, ma li potete piantare in un giardino ombreggiato, purché la zona riceve almeno tre ore di luce solare diretta. Quando si sceglie il cetriolo a crescere all'ombra, trovare una varietà che produce frutti di piccole e medie dimensioni.

Istruzioni

• Tirare le erbacce nel vostro giardino poi lavorano il terreno con un attrezzo o una forcella del giardino. Rimuovere qualsiasi pietre, bastoni o altri detriti che trovate durante gli scavi.

•Amend il terreno con 3 pollici di compost in cima alla terra e incorporare questo nel terreno. Il compost aiuta con drenaggio e dà le piante di cetriolo aggiunto nutrienti.

• Level la terra con il dorso di un rastrello. L'ora di piantare i semi di cetriolo, fino a quando il terreno ha scaldato a 70 gradi F o due settimane dopo l'ultimo gelo.

• Installare un traliccio, gabbia o ence sul lato nord delle vigne cetriolo, mantenendolo 2 a 3 pollici lontano i cetrioli. Assicurarsi che qualsiasi forma di supporto che si utilizza è ferma nel terreno e abbastanza forte da sostenere il peso delle piante.

• Posizionare uno o due semi ogni 8-12 pollici nella riga. Con le dita o un dibble, spingere ogni seme 1/2 pollice profondo nel terreno. Coprire il seme con terreno modificato e si ferma delicatamente sopra i semi. Lasciare 4-5 piedi tra le righe.

• Acqua il cetriolo ad una profondità di 6 pollici. Controllare giornalmente il terreno e acqua per mantenerlo umido ma non inzuppato o i semi marcirà. Ci vogliono otto a 10 giorni per i semi di germinare. Come coltivare i cetrioli, l'acqua li profondamente una volta a settimana. Fornire 1 a 1 1/2 pollici di acqua. Non permettere al terreno di asciugarsi o la frutta sarà amara.

Annodate il cetriolo senza stringere viti contro il supporto con spago morbido. Come crescono le viti, li avvolgono il traliccio. Dopo i vitigni sono circa due piedi di lunghezza, i viticci saranno afferrare il traliccio e continuare a salire. Se le viti stanno avendo difficoltà a rimanere sul supporto, continuare a legarli senza bloccare con spago.

•Inspect il cetriolo piante per parassiti attraverso la stagione di crescita. Se notate bug, spruzzare i cetrioli con un prodotto di controllo dei parassiti organico. Mescolare e applicare secondo le indicazioni dell'etichetta.

•Feed i cetrioli con liquido o un fertilizzante granulare a lento rilascio ogni altra settimana. Mescolare e applicare secondo le indicazioni dell'etichetta.

•Harvest i cetrioli quando sono verde scuro. Prenderli spesso per il miglior sapore e per incoraggiare più frutta per impostare su. Rimuovere qualsiasi frutta che diventa giallo, perché sono troppo matura. Buttarle via o metterli nel vostro mucchio della composta.

Articoli correlati