Come mantenere fresco il Cheddar

Mantenendo il formaggio fresco si acquista al supermercato o un negozio gourmet richieda preparazione, ma questi passaggi renderanno il tuo sapore di formaggio rimangono più freschi e vero. Formaggi duri, semi duri e molli hanno diverse shelf vite e devono essere trattati in modo diverso. Formaggi a pasta dura può durare per mesi, se si prende tempo per memorizzarli correttamente mentre formaggi molli possono solo ultimi sette giorni dopo l'acquisto. Cheddar è considerata un formaggio a pasta semi-dura e richiede un paio di passaggi per garantire la freschezza del sapore.

Istruzioni

• Rimuovere il formaggio dal wrapper che è venuto dal negozio supermercato o formaggio.

• Assicurarsi che il vostro frigorifero è impostato su 38 a 45 gradi. Conservare i formaggi nella collocazione di verdure. Questa è una zona più calda nel vostro frigo, ma manterrà il vostro formaggio nella giusta umidità e temperatura.

Avvolgerlo il cheddar in carta oleata o carta da forno. Poi avvolgere il formaggio in involucro di plastica e conservare in cassetto verdura.

Pianificare per avvolgere il vostro formaggio cheddar in fresco carta oleata e involucro di plastica, se potete aprirlo per servire.

Consigli & Avvertenze

  • Portare il formaggio a temperatura ambiente prima di servire. Il sapore del formaggio sarà più vero e più potente una volta portati a temperatura ambiente. Eliminare eventuali avanzi di formaggio una volta portandolo a temperatura ambiente.