Come rimuovere sale su mattoni del lastricatore

Come rimuovere sale su mattoni del lastricatore

Mattoni o passerelle di cemento è possibile aggiungere un elemento formale al paesaggio domestico, incanalare traffico di piede e prevenire indesiderati usura su erba o altri groundcovers. A volte, un residuo di sale bianco poco attraente o efflorescenze, potrebbero apparire sulla superficie delle finitrici. Questo problema è comune sulle finitrici appena installato e infine smetta di apparire dopo sufficiente piovosità si verifica. Sbrinante sali, o acqua che spruzza da piscine di acqua salata o acqua condizionatori anche può lasciare sale sulla pavimentazione, che richiedono il trattamento occasionale. Se il terreno o roccia frantumata sotto la pavimentazione ha elevata salinità, fioritura continuerà a comparire sulla superficie delle finitrici periodicamente, richiedendo la rimozione regolare per mantenere l'aspetto desiderato senza residui.

Istruzioni

• Allentare e spazzolare via tanto delle Saline possibili utilizzando una spazzola a setole rigide.

Spray le finitrici accuratamente con un forte flusso di acqua dal tubo flessibile.

• Ripetere il lavaggio e spruzzatura diverse volte o come necessario per eliminare il sale senza l'uso di prodotti chimici. Se la fioritura si verifica perché le finitrici sono nuove, normali condizioni atmosferiche nelle aree che ricevono piogge regolari spesso è sufficiente e le efflorescenze spariranno entro parecchi mesi. Lavaggio e risciacquo accelererà la sua scomparsa.

• Acqua la finitrice mattoni bene prima di applicare qualsiasi detergente acido. Mettiti gli occhiali protettivi, guanti, pantaloni e maniche lunghe prima di maneggiare il detergente acido.

Spray o altrimenti applicare un detergente acido muriatico indicato per l'uso sul materiale specifico finitrice uniformemente e sottilmente sopra la superficie di finitrice. Preparare una soluzione contenente non più di una parte di acido muriatico a 12 parti di acqua. Applicazioni multiple di una soluzione di acido debole avrà un impatto maggiore sui depositi di sale rispetto a un'applicazione alla super forza.

•Scrub l'acido pulita uniformemente sopra i mattoni del lastricatore con una spazzola a setole rigide, se non diversamente indicato dal fabbricante del prodotto. Lavorare in modo efficiente e rapidamente, senza essere sciatta, così che è possibile trattare l'intera area senza lasciare il prodotto chimico seduti per troppo tempo in tutti i punti.

Spray la trattata con acido mattoni del lastricatore abbondantemente con acqua, avendo cura di risciacquare completamente, l'acido e l'uso di che acqua a sufficienza che la soluzione acida è sufficientemente diluita l'ora che arrivi uno nelle vicinanze di vegetazione o altre strutture.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre seguire le indicazioni fornite dal fabbricante pulito chimico per uso sicuro ed efficace e la manipolazione e applicare detergenti contenenti acido molto attentamente.
  • Detergenti acidi possono influire il colore della superficie finitrice o danneggiare il materiale. Testare il servizio di pulizia su una piccola sezione della finitrice e monitorare quell'area per eventuali danni prima di trattare l'intera area delle finitrici.