Come piantare le fragole in un barile di 1/2

01/01/2013 by admin

Come piantare le fragole in un barile di 1/2

Le fragole sono un frutto facile a crescere, sia in un giardino o in contenitori. Perché richiedono una grande macchia di terra per giardinaggio tradizionale, molte persone guardano ai contenitori come un modo di risparmiare spazio per crescere il frutto, che si diffonde rapidamente. Anche se hanno bisogno di pieno sole e buon drenaggio, piante di fragola possono prosperare in una varietà di contenitori. E quando la cura è presa per pianta viene avviato correttamente, la fioriera può essere mantenuta con poco lavoro e fornire una taglia di frutta durante la stagione di crescita.

Istruzioni

Praticare diversi fori fondo della piantatrice per un drenaggio adeguato se fori non esistono già, o se non sono presenti spazi tra le lamelle di canna attraverso cui l'acqua possono correttamente scarico.

• Scegliere un luogo per la piantatrice di botte in legno che riceve pieno di sole, di solito sul lato sud della vostra casa o giardino. Posizionare la fioriera nel punto desiderato, in modo che non devi spostarlo dopo le fragole sono piantate, come può essere pesante.

• Posizionare piccole pietre nella parte inferiore due pollici della piantatrice per assistere con un drenaggio adeguato.

• Riempire la fioriera con terreno di sporcizia o di impregnazione di buona qualità, lasciando 3-4 pollici di spazio nella parte superiore della fioriera.

•Mix il fertilizzante nella sporcizia, seguendo il produttore consigliato indicazioni su come prepararla (se è necessaria la miscelazione di acqua), e la quantità da utilizzare dipende dalla quantità della zona che si stanno coprendo con fertilizzante.

Dell'impianto di fragola corone nella sporcizia fertilizzata, mantenendo lascia livello con il terreno. Si raccomanda di utilizzare due o tre piante per mezzo barile, ma si può piantare un paio di più se piante sembrano piccole.

• Applicare acqua e canna con tubo o spolverata possa, rendendo sicuro terreno è saturo. Acqua di nuovo quando la parte superiore del terreno si sente asciutta al tatto, ma non polveroso.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere un everbearing varietà di fragola, o un "giorno neutro;" questi meglio in contenitori che le varietà di giugno-cuscinetto.
  • È migliore "corone" di iniziare con fragola e piante che sono certificati per essere libero da malattia.
  • Le fragole solo sopportare bene per tre o quattro anni. Piante del contenitore potrebbero essere necessario essere sostituito ogni due o tre anni.

Articoli correlati