Come coltivare i cetrioli in zona 7

01/31/2014 by admin

Come coltivare i cetrioli in zona 7

I cetrioli sono un ingrediente essenziale insalata e niente batte il crunch croccante di un cetriolo coltivati. Crescere cetrioli non è molto difficile, ma avete bisogno di un grande letto giardino e uno che riceve sole pezzato ma non completo. I cetrioli hanno bisogno di calore ma possono bruciare con troppa esposizione al sole. Se avete intenzione di coltivare i cetrioli e vivete nella zona di robustezza di pianta di US Department of Agriculture 7, che comprende la città di Oklahoma, Oklahoma e Atlanta, Georgia, è necessario attendere fino a quando l'ultima possibilità di gelo è passato in primavera per la semina.

Istruzioni

•Till circa 2 pollici di materiale organico compostato o letame compostato nei primi 8 pollici di terreno. Fare questo circa tre settimane prima del previsto ultimo gelo. Per zona USDA 7, la gamma generale delle date ultima gelo sono da metà a fine marzo. Controllare con il vostro ufficio scuola materna o contea di estensione per le date esatte.

• Costruisci il suolo in tumuli circa 20 pollici di fronte e 10 pollici ad alta. Lasciare circa sei piedi tra tumuli.

• Coprire i tumuli con plastica nera. Questo agirà come un pacciame, aiutando ad aumentare la temperatura del suolo nei Monticelli e tenere lontano fastidiose erbacce.

Semi di cetriolo dell'impianto tre o quattro in ogni pentola di torba circa 1 pollice profondo. Spruzzare leggermente i semi con acqua. Fare questo circa tre settimane prima della piantatura. Collocare i vasi di torba in un luogo soleggiato o in una serra. Sottili i cetrioli a una pianta per pot della torba circa 10 giorni dopo che germinano.

• Assicuratevi un foro leggermente più grande e più profondo di vasi di torba nella top dei tumuli, taglio attraverso la plastica nera. Cautamente rompere il fondo delle pentole della torba per liberare le radici, poi piantare un pot della torba al tumulo. Coprire sopra i lati con terreno, ma non premere abbastanza difficile formare una crosta.

• Acqua i cetrioli settimanale. L'acqua dovrebbe immergere a 6 o 8 pollici profondo. La plastica nera dovrebbe tenere le erbacce a bada, ma se gli insetti sono presenti, diffondere o spruzzare un antiparassitario appropriato..--seguendo le istruzioni di applicazione dell'antiparassitario - intorno i cetrioli per scongiurare amante del cetriolo parassiti come gli afidi, cetriolo coleotteri e vermi di pickle.

•Spread un lato vestirsi di 1 cucchiaio di fertilizzante ricco di azoto per le piante di cetriolo, quando i primi fiori di forma. Ripetere la concimazione tre settimane più tardi. Non fertilizzare dopo questo punto, come questo farà sì che i cetrioli deviare l'energia per crescere foglie o estendendo vines anziché fruttificazione.

•Harvest i cetrioli come maturano sulla pianta, che può richiedere da 50 a 60 giorni, ma non lasciare che i cetrioli diventano gialli sulla vite, come essi assumerà un sapore amaro. Se si tenere raccolta i cetrioli come maturano, vite sarà continuare a produrre tutta l'estate.

Consigli & Avvertenze

  • Non spruzzare pesticidi "just in case." Utilizzare solo se i parassiti sono presenti nel giardino e stanno distruggendo il vostro raccolto di cetriolo.
  • Utilizzare pesticidi con parsimonia e scegliere prodotti mirati per i parassiti che trovate sui cetrioli.
  • Evitare l'uso di pesticidi nelle giornate di vento, come il prodotto può viaggiare in altre parti del giardino e avere effetti negativi sul giardino insetti come coleotteri signora o mantidi.

Articoli correlati