Come un balcone a prova di bambino

Ragazzino-proofing vostra casa è un compito che deve essere affrontata prima che il vostro bambino ottiene la voglia di esplorare. È facile a prova di bambino outlets, WC, armadi e porte, ma balconi presentano una sfida più difficile. Anche se non si prevede per un bambino di essere da solo su un balcone, bambino-impermeabilizzazione lo spazio è importante per prevenire gli incidenti che potrebbero avere risultati tragici.

Istruzioni

• Misurare la larghezza delle lamelle sul balcone, eventuali spazi tra la ringhiera e il pavimento del balcone e di eventuali aperture decorative nella ringhiera. Prendere nota di eventuali aperture maggiore di 4 pollici..--queste aperture sono un pericolo per un bambino.

• Fissare restringere la recinzione del giardino al balcone rotaie per ridurre al minimo le lacune tra le sbarre. Per i balconi in legno, è possibile utilizzare viti per fissare la scherma in modo sicuro. Per metallo-recintata balconi, allegare scherma con fascette di plastica robusta o corde elastiche.

• Attaccate plexiglass trasparente a qualsiasi aree vasta o aperte che non può coprire la recinzione del giardino. Il plexiglass è disponibile nei negozi di bricolage e può essere tagliato per ordinare o tagliare a casa utilizzando una sega da tavolo.

• Eseguire sul ponte della rete attraverso la parte superiore del balcone e allegare al tetto o supporti sopra il balcone per evitare che i bambini siano tentati di gettare oggetti sopra il lato.