Come rimuovere la colla del nastro in metallo

06/01/2014 by admin

Come rimuovere la colla del nastro in metallo

Colla del nastro attaccato alle superfici metalliche crea un magnete per sporcizia e detriti. Anche se la colla stessa è a malapena visibile, può trasformarsi in un posto sgradevole che toglie il metallo. Per rimuovere correttamente la colla del nastro si deve abbattere l'adesivo appiccicoso. Detergenti per la casa commerciale in genere non funzionano per rimuovere la colla del nastro, ma home rimedi utilizzando forniture comunemente trovati intorno alla casa efficacemente rimuovere la colla così come sporcizia e detriti attaccato ad esso.

Istruzioni

Versare un quarto-dimensioni quantità di olio di oliva su un tovagliolo di carta. Premere la parte imbevuta di olio del tovagliolo di carta contro la colla del nastro sulla superficie del metallo. Tenerlo lì per qualche minuto quindi l'olio può essere assorbita nell'adesivo appiccicoso.

•Scrape la colla del nastro ammorbidito con un raschietto di plastica. Asciugare l'adesivo rimosso su un tovagliolo di carta. Applicare più olio di oliva e raschiare nuovamente, alternando i due passaggi per rimuovere la maggior quantità della colla come possibile.

Wet un panno pulito con nail polish remover. Strofinare la superficie del metallo con il nail polish remover per sollevare qualsiasi colla nastro rimanente. Utilizzare più smalto di rimozione, se necessario, fino a quando le ultime tracce di colla sono andate.

•Dampen un panno pulito con acqua e pulire la superficie del metallo. Asciugare con un panno pulito.

Consigli & Avvertenze

  • Olio minerale, olio vegetale o olio di bambino può essere utilizzato per rimuovere la colla del nastro al posto dell'olio di oliva.
  • Racimolare residui di nastro allentato con il bordo di una carta di credito in assenza di un raschietto.
  • Aceto non diluito strofinato sul residuo nastro induce a sfera su in modo da poter rimuovere lentamente la colla.

Articoli correlati