Come per l'inverno di un impianto di irrigazione per Murfreesboro, Tennessee

Come per l'inverno di un impianto di irrigazione per Murfreesboro, Tennessee

Prima che arrivi il freddo, l'inverno il sistema di irrigazione a Murfreesboro, Tennessee. Noto per quattro stagioni veri, inverni Tennessee possono portare tempeste di neve e temperature fredde. Il sistema di irrigazione deve essere adeguatamente preparato per evitare danni. Ciò comporta che soffia fuori l'acqua nei tubi flessibili con un compressore d'aria e isolamento tubi con schiuma. Prendere tempo per proteggere il vostro sistema di irrigazione così esso correttamente funzionamento quando primavera rotola intorno a Murfreesboro.

Istruzioni

• Spegnere l'acqua per l'impianto di irrigazione presso la valvola master. Impostare il timer per modalità precipitazioni o scollegare l'alimentazione. Aprire una piegatura del tubo flessibile. Scolare l'acqua in un secchio. Chiudere tutti gli scarichi.

• Ricarica con compressore d'aria a 60 PSI. Inserire tubo compressore dell'aria un bavaglino tubo raccordo. Accendere il compressore e lavorare in un movimento verso il basso dalla posizione più in salita. Guarda irrigatori come nebbia viene rilasciato e passare alla sezione successiva del sistema di irrigazione come nebbia si trasforma in aria. Ripetere il processo.

•Inspect disconnettore per acqua e scarico. Aprire tutti i canali di scolo. Set valvole a sfera e scarichi ad angolo di 45 gradi.

• Applicazione schiuma isolante nastro per eventuali tubazioni dell'impianto d'irrigazione fuoriterra. Avvolgere di tubolari di schiuma isolante intorno ogni tubo. Posto schiuma nastro isolante il disconnettore senza coprire attacchi di scarico e prese d'aria.

Consigli & Avvertenze

  • Non impostare mai compressore d'aria a superiore a 80 PSI quando preparazione per l'inverno il sistema di irrigazione.