Come riparare un vialetto di ghiaia che affonda

05/17/2014 by admin

Come riparare un vialetto di ghiaia che affonda

Vialetti di ghiaia possono durare per decenni, ma necessitano di manutenzione ordinaria per rimanere in buone condizioni. Affondata aree di un vialetto di ghiaia sono in genere il risultato di scarso drenaggio, causando una Fondazione sciolta da modo di indossare. Un posto sommerso di fissaggio, non appena si nota manterrà il danno da spalmare. Do-it-yourselfers può riparare un vialetto di ghiaia con strumenti di base e un giorno o due di lavoro dedicato.

Istruzioni

•Mark la zona bassa del vialetto con un palo del giardino e gettare un telo di plastica vicino a ogni buca.

•Shovel fuori sciolto le rocce dal dischetto e scavare verso il basso con una pala. Scavare fino a raggiungere il sottosuolo sotto la ghiaia. Dump di ghiaia sul telone per riutilizzare sopra la zona con patch.

•Tamp sottosuolo nella parte inferiore del foro con l'estremità di una tavola di legno 4-by-4 pollici o uno strumento di rincalzatura.

• Riempire il foro con uno strato di 4 pollici di ghiaia grande 1 1/4 pollici. Tamp le rocce giù fino a quando i bordi angolari Cuneo insieme. (Vedi rif. 1)

• Riempire il buco con ghiaia di 3/4 di pollice fino a che non è di 2 pollici dalla superficie, esso tamping giù come si va. Questo strato di rocce lascerà spazio sufficiente per acqua di scarico, fornendo una solida base per la superficie della ghiaia.

• Riempire il resto del foro con la ghiaia dal tarp e tamp esso.

Versare uno strato di 2 pollici 3/8 di pollice ghiaia e pietra polvere giù al centro del vialetto e rastrellare una corona liscia. Il punto più basso della strada di accesso deve essere lungo i lati e il punto più alto al centro per un drenaggio adeguato.

Articoli correlati