Come piantare un albero Mini

Alberi di mini o nano, non sono particolari specie di alberi. Mini alberi sono generalmente comuni varietà di alberi che sono state innestate su portinnesti speciali per impedire loro di crescere a grandezza naturale. Alberi di mele nane, per esempio, possono crescere a solo 10 piedi invece di 20 piedi. Se si dispone di spazio limitato nella vostra iarda o vorrebbe crescere un albero in un contenitore, un mini alberi è una buona opzione. Nonostante la differenza di dimensioni, il processo di semina per un mini albero è lo stesso che per quello di un albero full-size.

Istruzioni

•Dig un buco per il mini albero se si prevede di piantare l'albero nel vostro paesaggio, o aggiungere impregnazione mix a un contenitore che è grande abbastanza per ospitare la sfera di radice dell'albero mini se intendete piantare l'albero in un contenitore. American Forests raccomanda un buco che è più o meno profonda come la dimensione della zolla- e tre volte più ampio.

•Break del terreno che si è scavato dal buco tagliando con il bordo laterale della pala. Continuare a tagliare il terreno fino a quando non ha una consistenza morbida, polverosa in tutto con senza grumi. Mix in un contenitore di impregnazione deve già essere suddiviso, ma assicurarsi che eseguendo la mano attraverso il mix di sentirsi per eventuali grumi e gettali a mano se li trovate.

• Rimuovere eventuali associazioni che tengono insieme le radici alla base dell'albero, ad esempio stringhe o della tela da imballaggio. Impostare il mini albero nel centro del buco che avete scavato e usare le mani per stendere delicatamente le radici lungo la parte inferiore del foro. Se stiate piantando l'albero in un contenitore, fare un buco al centro del terriccio, mettere l'albero nel foro e usare le mani per diffondere le radici per quanto possibile.

Suolo • spingere indietro intorno alla base dell'albero fino a quando le radici sono completamente coperte. Acqua il terreno una volta che ottenete pochi pollici di terreno sopra le radici. Aggiungere 3-4 pollici più del suolo e acqua il terreno nuovo per aiutare premere verso il basso il suolo contro le radici. Continuare questo processo fino a quando il foro è riempito completamente intorno all'albero di mini.

• Acqua il terriccio intorno l'albero fino a quando è umido e la copertura del terreno bagnato con pacciame. Avviare il pacciame 3 a 4 pollici di distanza dalla base dell'albero e la diffusione di 2 a 3 pollici di pacciame fuori ad un diametro di circa 1 piede intorno alla base.

Consigli & Avvertenze

  • Quando state piantando un albero innestato, mantenere l'area dell'albero che è stato innestato fuori del suolo. Se si pianta la sezione innestata dell'albero sotto il terreno, secondo dipartimento di orticoltura di Ohio State University, la sezione innestata formerà le proprie radici e l'albero crescerà a grandezza naturale anziché rimanente in miniatura.