Che cosa sono BLAKE drena?

Scarichi di BLAKE sono uno speciale tipo di silicone, radiopaco scarico utilizzato chirurgia post-open-heart per aiutare i pazienti a recuperare rimuovendo l'eccesso di liquido intorno ai polmoni. Sono fabbricati con Ethicon, Inc a Somerville, New Jersey. Pazienti con gli scoli BLAKE devono seguire particolari precauzioni e cura per i canali di scolo come specificato dal loro medico.

Nozioni di base

BLAKE scarichi vengono in molti formati e diverse formazioni, ma in generale, gli scoli di silicio sono molto flessibili..--tutti, ma hanno sostituito i tubi in PVC rigidi che una volta erano lo standard per tali procedure. I dispositivi sono caratterizzati da un centro solido con quattro canali che corre lungo i lati. La maggior parte degli scarichi hanno anche un hub, tubo di prolunga e un adattatore che sono tutti fatti di silicio. Canali di scolo sono disponibili nelle varietà piatta, scanalate e hubless, tra gli altri.

Utilizza

Dopo che un paziente viene sottoposto a chirurgia a cuore aperto, c'è un pericolo che liquidi in eccesso si accumulano intorno ai polmoni, mettendo il paziente in pericolo di arresto cardiaco. Scoli di BLAKE sono installati per alleviare la pressione dell'accumulo di liquido. Non c'è nessun tempo stabilito per quanto tempo saranno lasciati BLAKE scoli in; Questo varia da paziente a paziente. Pazienti con attenzione devono annotare la quantità di liquido viene drenato ogni giorno.

Cura

BLAKE scarichi devono essere coperte con medicazioni per tenerli al sicuro. Pazienti devono cambiare le medicazioni ogni altro giorno per mantenerli sanitari e in buone condizioni operative. I pazienti devono anche striscia gli scoli due volte al giorno per impedire l'intasamento. I pazienti con uno scolo di BLAKE dovrebbero essere spugna bagnata da un custode fino a quando le fognature sono tolti. È possibile bloccare i canali di scolo al vostro abbigliamento per impedire loro di trascinamento o rimanere impigliati.

Avvertenze

Monitorare quotidianamente il liquido di drenaggio..--una diminuzione drammatica nel liquido emessa dallo scarico potrebbe indicare che il dispositivo ha ostruirsi. Se il tuo scarico salta fuori o si allenta, è necessario chiamare un medico quanto prima; nel frattempo, si può mettere una garza vaselina-coperto sopra il luogo di scarico e che coprire con un tampone di garza asciutta. Se avete domande circa la scarico, o si sentono che non funziona correttamente, è necessario chiamare il medico.