Come ottenere le macchie di caffè a giro fuori una felpa Beige

Come ottenere le macchie di caffè a giro fuori una felpa Beige

Il pigmento marrone nel caffè ha la tendenza a macchiare tutto ciò con cui viene in contatto. Nel corso del tempo, il caffè sarà anche macchia i denti. Se è stato versato del caffè sulla tua felpa beige preferita e la macchia ha impostato, rimozione della macchia di caffè può essere difficile ma non è impossibile. Diversi passaggi potrebbero essere necessari rimuovere le macchie di caffè a giro dalla tua felpa beige, utilizzando forniture da casa.

Istruzioni

Il sito della macchia di caffè a giro sulla tua felpa beige solidi. Versare abbastanza glicerina sulla macchia di caffè per coprirlo, poi strofinare la glicerina nel tessuto. Consentire la glicerina a lavorare presso allentando la macchia per 15 minuti.

• Sciacquare la glicerina fuori la macchia sulla tua felpa beige con acqua fredda.

•Mix una soluzione di 1/4 tazza di borace e 1 gallone di acqua fredda in un secchio. Ammollare tua felpa beige della soluzione di borace notte quindi la macchia di caffè a giro allenta da fibre di tessuto.

•Scrub l'area della macchia sulla tua felpa beige con un vecchio spazzolino da denti prima di rimuoverlo dalla soluzione di borace. Trattare qualsiasi restante macchia con uno smacchiatore pre-lavaggio. Lasciate lo smacchiatore, facendolo riposare per cinque minuti.

•Launder tua felpa beige in acqua fredda, utilizzando un detersivo per impieghi gravosi. Prima di inserire il vostro felpa nell'asciugatrice, verificare che la macchia è completamente rimosso.

Consigli & Avvertenze

  • Perossido di idrogeno diluito può anche rimuovere le macchie di caffè. Testare il tessuto della tua felpa beige in una posizione poco appariscente per garantire che la soluzione di perossido non candeggina la camicia.
  • Molto vecchie macchie di caffè possono essere testarde. Alternativamente inzuppamento e sfregatura la macchia su un periodo di pochi giorni vi aiuterà a rimuovere o almeno schiarire la macchia.