Come riempire solchi in pannelli di legno

Come riempire solchi in pannelli di legno

Più legno pannelli da anni ' 60 e ' 70 si compone di tavole pensate con scanalature più scuri, inserto, situate a circa ogni 8 pollici. Quando rimozione pannelli di legno non sono un'opzione, alcuni proprietari di abitazione scelgono cambiare l'aspetto di una stanza di pittura sopra i pannelli in legno. Ciò richiede in primo luogo di riempimento nelle scanalature dei pannelli. Quando fatto correttamente, il progetto finito produce pareti piane, dall'aspetto moderno.

Istruzioni

• Pulire i pannelli in legno con una semplice soluzione di acqua e ammoniaca. Combinare una mezza tazza di ammoniaca con un gallone di acqua calda. Utilizzare un panno morbido o una spugna per pulire i pannelli. Lasciare asciugare completamente la parete.

• Levigare i pannelli con una ruota di levigatura elettrico e una multa di gauge carta abrasiva grana 150. Concentrarsi sulle aree intorno le scanalature ma non è necessario ottenere l'intera parete completamente liscia con la carta vetrata. Il suo scopo principale di creare uno spazio relativamente liscio per poter dipingere sopra dopo aver completato il passaggio 3. Al termine di levigatura, lavare la parete con pannelli nuovamente con la miscela di ammoniaca/acqua utilizzato nel passaggio 1.

• Utilizzare un rapido-essiccamento del muro a secco fango o spackle e stucco coltello per riempire i solchi in pannelli di legno. Raschiare alcuni spackle dal contenitore e diffonderla in e sopra ogni scanalatura. Utilizzare il filo piatto del coltello per appianare il spackle, lasciando una superficie piana. Lasciare il spackle asciugare completamente.

• Levigare la parete con carta grana 150 sabbia, appianare eventuali creste e levigatrice circolare. Finire con una superficie completamente liscia che è pronta ad adescare e dipingere sopra. Il vostro negozio locale di hardware o vernice avrà primer formulato specificamente per la pittura su pannelli di legno. Selezionare uno di questi, se avete intenzione di dipingere sopra la parete con pannelli.