Come coltivare la lattuga Mesclun

10/14/2012 by admin

Mesclun lattuga è anche conosciuto come lattuga selvatica o del bambino. È una combinazione di diversi tipi di lattuga. Originalmente è venuto da nazioni europee in particolare le regioni italiane e francesi. Oggi e guadagnando la popolarità nel mondo. Coltivare la lattuga mesclun per una deliziosa aggiunta a qualsiasi insalata.

Istruzioni

• Trovare una posizione soleggiata nel vostro giardino per la lattuga mesclun. Lattuga di mesclun, come tutti i lattuga, ha bisogno di almeno 6 ore di sole per svilupparsi correttamente.

Semi di lattuga mesclun •Buy. Sfoglia le serre locali preferite, casa e giardino negozi e negozi di giardinaggio online per le offerte più e se verifica presto nella stagione, vi levate in piedi migliore possibilità di trovare quello che cerchi.

• Preparare il terreno prima di piantare lattuga mesclun. Lattuga "Mi piace" di terreno sciolto, fertile e ricco senza essere raggruppato con un sacco di fertilizzanti. Provare il terriccio per ottenere i migliori risultati. Utilizzare un fertilizzante vegetale per tutti gli usi generale per la lattuga mesclun. I fertilizzanti organici quali bat guano o pesce emulsione sono una buona scelta.

• Lavorare in questo fertilizzante almeno una settimana prima che si prevede di seminare la lattuga. Rompere le zolle di terreno con un trowel di giardino o una forchetta.

• Usare spago legato tra pali su entrambi i lati della riga consente di allineare le righe in modo uniforme. Posizionare il filo appena sopra il terreno, quindi seminare i semi di lattuga mesclun lungo un lato del filo. Semi di lattuga hanno bisogno di luce per germinare così se li coprono affatto, coprirli con leggerezza. Una volta che si seminano i semi di mesclun, è possibile rimuovere l'indicatore di riga di spago.

Dell'impianto mesclun lattuga al momento opportuno per la coltivazione di qualsiasi lattuga. La maggior parte lattuga cresce meglio nelle stagioni più fresche di primavera o autunno. Verifica il tuo centro di agricoltura locale, serra o altro luogo giardino per ulteriori informazioni su zone crescenti e quando si dovrebbe piantare lattuga.

•Cultivate il terreno intorno la lattuga mesclun, una volta che inizia a crescere. Lattuga radici sono poco profonde e molto sensibile, quindi fate attenzione a non coltivare verso duro o profonda. Mantenere il letto di lattuga chiaro di erbacce utilizzando pacciame.

•Harvest mesclun lattuga mentre le foglie sono ancora giovane e piccolo. La lattuga sarà continuare a produrre tutta la primavera se si sceglie prima le foglie esterne. Utilizzare forbici affilate o cesoie per tagliare la lattuga.

Consigli & Avvertenze

  • È anche possibile raccogliere tutta la pianta una volta che si arriva a essere 5 o 6 pollici di altezza (a seconda della varietà di lattuga mesclun).
  • Evitare di tirare che la lattuga lascia fuori, perché questo può sradicare la pianta.

Articoli correlati