Cucina tenda idee per porte scorrevoli

Cucina tenda idee per porte scorrevoli

Porte scorrevoli in vetro cucina fanno doppio dovere come una fonte di luce naturale e un ingresso nella stanza. Per questo motivo è importante fornire trattamenti di finestra che sono funzionali come pure decorativo. Coperture di finestra che possono fornire sia la privacy e luce o consentono un facile accesso all'esterno sono ideali. Pannelli scorrevoli, mantovane e sfumature elettroniche possono essere utilizzati in questo modo.

Pannelli scorrevoli finestra

In alternativa alle tradizionali tende, pannelli scorrevoli finestra offrono un look chic con un sacco di versatilità. Pannelli scorrevoli finestra sono costruiti da vasta pannelli di tessuto che sono appesi da un sistema di pista, molto simile a veneziane verticali. Ciò che rende questi pannelli attraente è che essi sono disponibili in un assortimento di disegni di tessuto, proprio come farebbe tende tradizionali, e il sistema di pista da che pendono conferisce al titolare un numero di opzioni di stile. Pannelli possono essere chiuse per la privacy o alcuni pannelli potrebbero aprire mentre gli altri sono chiusi. I pannelli possono anche scivolare giù la pista, parzialmente o completamente per fornire l'accesso attraverso la porta scorrevole in vetro o per aprire la vista. Pannelli in tessuto finestra forniscono un trattamento finestra pulita e ordinata per cucina, porte scorrevoli in vetro.

Tonalità del rullo elettronico

Tonalità del rullo elettronico sono una buona scelta, dove una porta scorrevole in vetro ha bisogno di portare la luce in una cucina pur fornendo un po' di privacy. Questi trattamenti di finestra sono destinati ad essere leggermente trasparente ma ancora fornire una copertura morbida finestra. Tonalità del rullo sono disponibili in una varietà di tessuti, che lo rende facile da coordinare questo trattamento di finestra in qualsiasi cucina. Inoltre, possono essere installati in set, quindi un proprietario di abitazione potrebbe avere uno schermo solido sopra una porta scorrevole in vetro o due tonalità fianco a fianco che operano separatamente. I controlli elettronici rendono aprendo e chiudendo le tonalità un gioco da ragazzi, fornendo un facile accesso attraverso la porta scorrevole in vetro, prevedendo anche la sensazione di un pavimento al soffitto finestre.

Valance naturale

Aggiungere un valance alla parte superiore di una porta scorrevole in vetro cucina è un modo semplice per vestire una finestra che non ha bisogno di privacy. Anche mantenere una finestra aperta lascia bella vista sgomberata e rende una camera più grande. Mantovane costruiti da materiali naturali come bambù intrecciato e juta, in grado di fornire un tocco di terroso ed elegante per un trattamento di finestra. Questi materiali naturali anche permettono alla luce naturale di filtrare attraverso, creando un'ariosa vetrinistica. Con sguardi che possono essere moderno o rustico, queste mantovane finestra offrono comoda entrata attraverso porte scorrevoli in vetro.