Come modificare una linea di alimentazione in un lavandino

Come modificare una linea di alimentazione in un lavandino

Una linea di alimentazione che perde in un lavandino può devastare sulla vostra casa. Oltre a costare soldi extra in acqua sprecata, può danneggiare mobili e pavimenti. Una perdita non trattata può anche promuovere la crescita di muffe, quindi risolvere il problema modificando la linea di alimentazione è il miglior corso d'azione. Anche se non si dispone di alcuna precedente esperienza di impianto idraulico, è possibile eseguire questa operazione in pochi minuti con alcune forniture di base.

Istruzioni

• Spegnere la valvola di rifornimento idrico per la linea di alimentazione che si modifica ruotandola in senso antiorario. La valvola sarà essere situata sotto il lavandino e sarà collegata ad un tubo che esce dal muro o attaccata ad un tubo che esce al piano. Il posizionamento esatto varia a seconda di come è stato impostato l'impianto idraulico nella vostra casa.

• Posizionare un piccolo secchio vicino alla linea di alimentazione si sta modificando.

• Inserire una chiave a mezzaluna per il dado sulla linea di alimentazione nella parte inferiore vicino alla valvola di shut-off e regolare la chiave in modo che si adatta comodamente attorno al bullone.

• Ruotare la chiave a mezzaluna in senso antiorario fino a che il dado sia completamente sciolto.

• Tirare la linea di alimentazione la valvola di rifornimento idrico e rapidamente punto basso della linea nel secchio per prendere qualsiasi acqua.

• Togliere il top della linea di alimentazione che è attaccato alla parte inferiore del rubinetto allentando il bullone che tiene in posizione. Lo stile del bullone nella parte superiore della linea di alimentazione varia, e ci può essere un bullone di plastica grande con grandi creste o un bullone metallico. Se è un bullone in plastica, svitare a mano. Se è un bullone metallico, è possibile utilizzare la chiave a mezzaluna per allentare e staccarla.

• Applicazione del nastro di Teflon alla pipe filettatura sul rubinetto e venuta fuori la valvola di rifornimento idrico.

• Inserire la fornitura linea alla parte inferiore del rubinetto e stringerlo.

• Inserire la fornitura linea verso la valvola di rifornimento idrico e stringerlo.

• Attiva l'alimentazione dell'acqua la valvola lentamente e controllare eventuali perdite. Se l'acqua fuoriesce, chiudere la valvola e serrare il bullone dove la perdita è presente, e poi accendere l'acqua e controllare eventuali perdite.

• Utilizzare un asciugamano per pulire l'acqua che ha gocciolato fuori sotto il lavandino durante la riparazione.

Consigli & Avvertenze

  • I due tipi più comuni di linee di approvvigionamento idrico sono tubazioni in rame o tubazioni polibutilene, che è un tubo flessibile in plastica. Mentre i tubi flessibili di plastica sono più facili da utilizzare, soprattutto per un idraulico di novizio, alcuni codici di costruzione vietarne l'uso, così si dovrebbe contattare il vostro locale costruzione reparto per essere sicuri che il prodotto che stai usando incontra regolamenti edilizi locali.