Come aggiungere una zona lavanderia in Garage

Come aggiungere una zona lavanderia in Garage

Se siete breve sullo spazio nella vostra casa o vuole evitare di salire e scendere gradini seminterrato con cesti di vestiti, prendere in considerazione l'individuazione di una zona lavanderia nel tuo garage annesso. Per creare questa zona lavanderia, identificare la parete migliore per installare l'elettricità, impianto idraulico e scarico. Misura per vedere che avete abbastanza spazio per macchine e forniture, prendendo in considerazione l'area necessaria per la vostra auto e altri garage utilizza.

Istruzioni

• Individuare la parete migliore per le macchine di lavanderia. Questo dovrebbe essere un muro più vicino a casa, nei pressi di linee d'acqua, tubi per fognatura e la scatola elettrica. Se tutte queste non si trovano vicino al muro stesso, scegliere la parete più vicina l'impianto idraulico dal momento che è più facile e meno costoso per reindirizzare una linea elettrica di impianti idraulici.

• Misurare lo spazio della zona lavanderia. Controllare la larghezza massima e lunghezza del campo che è possibile assegnare per lavanderia contro lo spazio che necessario per parcheggiare la vostra auto o altre restrizioni sul tuo spazio garage.

• Selezionare la rondella e unità dell'asciugatrice. Decidere se avete abbastanza spazio per due unità di misura standard o se un impilabile lavatrice e asciugatrice funzionano meglio nel vostro spazio garage.

•Hire un idraulico per l'installazione di una linea di scarico e una linea di acqua calda e fredda per la lavatrice. Hanno l'essiccatore sfogo installato attraverso la parete del garage dietro l'asciugatrice.

•Hire un elettricista per installare prese elettriche per la lavatrice e asciugatrice. Avrete bisogno di una presa a 110 volt per la lavatrice e una presa 220 volt per l'asciugatrice. Se il vostro garage ha già una presa 110 volt vicino la lavatrice, che vi farà risparmiare la spesa di installazione di entrambe le linee.

•Paint le pareti prima di impostare la lavatrice e asciugatrice. Utilizzare composto congiunto per riempire eventuali buchi fatte dall'idraulico e l'elettricista. Dipingere il muro lo stesso o un colore complementare come le altre pareti del garage una volta composto il comune si asciuga.

• Collegare il potere di lavatrice e di asciugatrice linee e tubi flessibili. Serrare i tubi dell'acqua per le linee d'acqua, inserire il tubo di scarico condensa, montare il tubo di sfiato asciugatrice sopra l'essiccatore sfogo e tappare la lavatrice e l'asciugatrice cavi di alimentazione. L'unità di prova attivando li e a partire per vedere che essi sono in ordine.

• Installare scaffali e armadi per rendere la zona lavanderia garage funzionale e conveniente. Installare mensole sopra le unità per tenere forniture lavanderia e per appendere i vestiti e posizionare un armadietto con un contatore accanto alle unità per immagazzinaggio supplementare e come superficie per vestiti pieganti.