Come far crescere Cactus del deserto

Come far crescere Cactus del deserto

Cactus del deserto sono facili da coltivare come piante d'appartamento perché tollerano un giardiniere negligente. Cactus sono disponibili in molti formati, colori, forme e fiori. Alcune crescono solo pochi pollici di altezza, mentre altri sono giganti che non fanno buona piante d'appartamento. Maggior parte delle varietà crescono annualmente a pochi pollici e vivere per anni. Cactus mancanza di foglie e produrre gambi spessi progettati per trattenere l'acqua. Molti cactus utilizzare spine taglienti per protezione nel loro ambiente desertico. Cactus del deserto hanno bisogno di cure di base per crescere bene in casa.

Istruzioni

Avvolgerlo il cactus in diversi strati di giornale e usura, guanti in pelle quando piantare in un vaso. Mescolare parti uguali di muschio di torba, terriccio e sabbia. Pack, questo terreno drenante intorno alle radici quando piantare in un contenitore. Commerciale cactus terriccio è comunemente usato quando piantare cactus nel deserto.

• Collocare il cactus in una finestra rivolta a sud o ovest con esposizione diretta al sole. Cactus deserto richiedono sei-otto ore di luce ogni giorno. Se la luce naturale non si verifica nella sala, appendere le luci sopra il cactus per integrare la luce.

• Tenere la temperatura in camera nella gamma di 65 a 85 gradi Fahrenheit durante l'estate mentre il cactus attivamente sta crescendo. Posizionare il cactus in una stanza soleggiata, fresca con temperature comprese tra 45 e 55 gradi Fahrenheit durante l'inverno. Il cactus di raffreddamento in inverno incoraggia a fiore quando esposta a temperature più alte di nuovo.

Versare acqua nella parte superiore del vaso fino a quando scarichi di fondo ogni volta che la parte superiore 2 pollici di terreno è asciutta tra marzo e settembre. Durante l'inverno, dare il cactus 1 tazza di acqua ogni due settimane per tenerlo da avvizzimento.

•Feed il cactus una volta al mese con metà-forza 5-10-5 fertilizzante solubile in acqua. Solo fertilizzare il cactus nel deserto da giugno fino a settembre. Non alimentare il cactus durante i mesi di inverno e più fresco caduta.