Come grezzo su un rivestimento di cemento su una strada privata

01/13/2014 by admin

Come grezzo su un rivestimento di cemento su una strada privata

Calcestruzzo che è perfettamente rifinito può essere molto liscia. Così liscio, infatti, che potrebbe essere pericoloso spostarsi a piedi su in slick scarpe o a piedi nudi. Questo vale soprattutto se la superficie di calcestruzzo si trova vicino all'acqua, ad esempio una piscina o vasca idromassaggio. Vialetti di cemento hanno loro proprio insieme dei problemi di texture. Passi carrai che sono troppo lisce sono anche difficili da guidare. Nel rifinire il vostro vialetto di cemento, una smerigliatrice può essere utilizzata per irruvidire la superficie per renderla più sicura.

Istruzioni

Spray lungo il vialetto completamente polimerizzato accuratamente con un giardino ad alta pressione del tubo flessibile o rondella di pressione. Assicurarsi che tutto lo sporco e la sporcizia sono rimossi. Lasciate che il secco cemento vialetto per 24-48 ore.

• Utilizzare una levigatrice per calcestruzzo che viene ridimensionato in modo appropriato per la tua strada. Essere sicuri di avere un cavo di prolunga o una presa esterna se si sceglie un modello elettrico. Apporre un disco 1300-grinta alla smerigliatrice correttamente.

•Begin in uno degli angoli interni dell'unità---vale a dire l'angolo più vicino di casa o altra struttura. Macinare il vialetto intero uniformemente in linee rette. Interrompere la smerigliatrice periodicamente per esaminare lo stato di usura per il disco abrasivo e sostituirlo con un disco identico, se necessario.

• Utilizzare una scopa o push scopa per rimuovere tutti i detriti dalla strada carrabile. Sostituire il disco di grana-1300 nel macinino con un disco di grana-1500. Macinare la superficie vialetto ancora come hai fatto la prima volta.

•Sweep il vialetto nuovamente fino a quando è pulito. Esaminare la superficie per eventuali aree irregolari. Utilizzare carta abrasiva grana ruvida a portata di mano leggermente sabbia tutte le aree necessarie per creare una texture uniforme sul vialetto di casa tua.

Articoli correlati