Come mettere i cavi elettrici attraverso i muri di mattoni

08/29/2013 by admin

Come mettere i cavi elettrici attraverso i muri di mattoni

Quando si installa impianti elettrici nella vostra casa, si potrebbe essere necessario eseguire il cablaggio attraverso un muro di mattoni. Si tratta di una situazione comune. Il compito può sembrare più scoraggiante a prima vista quello che è. Il risultato desiderato può essere ottenuto con il minimo sforzo utilizzando i materiali e strumenti adeguati. La procedura corretta è semplice e facile da capire.

Istruzioni

• Scegliere una posizione sul muro per eseguire il cablaggio. Il percorso dovrebbe essere come poco appariscente possibile pur fornendo un breve percorso per il cablaggio.

• Installare una muratura 1-inch bit su un trapano elettrico. Alcuni mandrini del trivello utilizzano una chiave per allentare e stringere, e gli altri operano a mano. Utilizzare un trapano elettrico che si inserisce in una presa a muro per darvi il potere che è necessario forare il mattone.

• Tenere la fine di innesco del trapano a mano dominante si e posto l'altra mano sotto la parte anteriore del trapano appena dietro il mandrino per mantenerlo stabile. Tenere il trapano ad angolo di 90 gradi alla parete in modo viene praticato il foro dritto. Il grilletto e premere la punta contro il muro. Mantenere una moderata quantità di pressione in avanti su un po' fino a quando non hanno perforato completamente attraverso il muro. Indietro la punta dritto fuori dal buco mentre è ancora in esecuzione onde per evitare scheggiature i bordi del foro.

• Posizionare il cablaggio elettrico in conduit e inserire il condotto attraverso il foro nel muro. Registrare il condotto per garantire abbastanza fuoriesce attraverso l'altro lato prima si sigillare il foro.

• Tagliare l'estremità dell'ugello su un tubo di caulk in un angolo di 45 gradi utilizzando un taglierino. Poke il foglio nella parte inferiore dell'ugello utilizzando l'asta di metallo in funzione la pistola. Inserire il tubo in funzione la pistola e premere lo stantuffo nella parte posteriore del tubo. Girare la maniglia dello stantuffo di 180 gradi e premere il pulsante di rilascio.

• Riempire il buco intorno il condotto completamente con caulk. Riempire il buco fuori dal centro di ogni lato della parete. Garantire che il mastice è a filo con la superficie della parete su entrambi i lati. Consentire il mastice asciughi completamente per un giorno o due prima di lavorare con il condotto.

Articoli correlati