Piante che fanno bene in terrari

Un terrario è in realtà un paesaggio in miniatura riempito con piante che richiedono un elevato grado di umidità, piante che sono a crescita lenta, ma più importanti, piante che sono compatibili e richiedono le stesse condizioni di crescita. Sarà necessario selezionare le piante che variano non solo nelle dimensioni ma che condividono i requisiti di luce uguali o simili. Questo si baserà anche su cui verrà connesso il vostro terrario..--se riceve un sacco di sole indiretto o se è in ombra gran parte della giornata (terrari non dovrebbero essere posizionate in pieno sole).

Impianti Low-Light

Ci sono alcune piante che richiedono poca luce - Edera svedese è molto resistente e cresce ad un'altezza di 1 a 3 pollici. Sansevieria di nido di uccello è anche una scelta molto resistente e cresce ad un'altezza di 3 a 6 pollici. Poi, c'è Asplenio di maidenhead, che si trova sul terreno e cresce ad un'altezza di 1 a 3 pollici.

Moderato-luce piante

C'è una vasta selezione di piante di moderato-light che sono perfetti per terrari. Alcune di queste piante crescono ad altezze di 12 pollici o più. Per esempio, cuore-leaved filodendro è un rampicante o un rimorchio e cresce fino a 12 pollici o più. Maidenhair fern è anche un'altra pianta che crescerà da 6 a 12 pollici di altezza; richiede elevata umidità pure. Poi, c'è l'impianto di alluminio, che si sviluppa tra 6 e 12 pollici e ha bisogno di essere potati per mantenere la sua compattezza.

Una pianta meravigliosa che è aromatica è wintergreen, che cresce tra 1 e 3 pollici. E se si desidera qualcosa che formerà un baldacchino a ombrello-come, non c'è impianto di artiglieria, che cresce fino ad un'altezza di 6-12 pollici. Per la copertura del terreno, scegliere muschio d'Irlanda (1-3 pollici), le rotture di bambino (1-3 pollici) o pernice berry (1-3 pollici).

Poi, ci sono altre piante come Tahitian velo da sposa, che è un pianta rampicante o rimorchio (3 a 6 pollici), miniatura Violetta africana (3 a 6 pollici) e la pianta di preghiera, cui foglie piegare insieme durante la notte (6-12 pollici).

Impianti luminosi-Light

La lista delle piante di luce è anche abbastanza a lungo. Ancora una volta, crescente altezze variano. Alcune delle piante più grandi sono pois rosa (12 pollici), elefante bush (12 pollici e solo per giardini desertici) e bloodleaf iresine (6-12 pollici) e ha un fogliame bloodred. Queste sono solo alcune delle più grandi piante di luce intensa.

Bright-luce piante che sono adatte per giardini desertici sono solo haworthia (1 a 6 pollici), gallina e pulcini (1-3 pollici), pianta della giada (6 + pollici) e panda pianta (6 + inches).

Asparagi felce fornirà piuma-come fogliame per terrario, e Rosario vite e Raso pellionia sarà strisciare o trail sul terreno del vostro terrario.

Questa è solo una selezione di piante che farà bene in terrari.