Come ottenere secchi cioccolato al latte fuori dei vestiti

Come ottenere secchi cioccolato al latte fuori dei vestiti

Macchie di cioccolato sono notoriamente difficili da uscire di abbigliamento, e latte al cioccolato non fa eccezione. Anche se è l'ideale per catturare le macchie, non appena si verificano, è ancora possibile rimuovere una macchia dopo che ha asciugato i vestiti..--cioè, se siete disposti a provare diverse tecniche per ottenere il lavoro fatto.

Istruzioni

•Soak il vostro abbigliamento macchiato in acqua fredda per diverse ore. Utilizzare un secchio o una grande ciotola, così può rimanere indisturbato. Aumentare la potenza a immersione totale con l'aggiunta di bicarbonato di sodio o ossigeno pulizia polvere all'acqua per contribuire ad allentare la macchia.

• Tirare l'ammollo abbigliamento fuori dell'acqua e aggiungere poche gocce di sapone per i piatti direttamente sulla macchia. Strofinare il tessuto tra le nocche di entrambe le mani, frequentemente immergendo il materiale nuovo in acqua per sciacquare via allentato particelle. Se lo scrubbing con le mani non funziona abbastanza bene, è possibile utilizzare un vecchio spazzolino da denti per strofinare direttamente sulla macchia con sapone per i piatti.

• Sciacquare e strizzare l'articolo di abbigliamento e spray macchia pretrattamento spruzzo direttamente sulla macchia.

• Lavandola i vestiti in lavatrice lavatrice con detersivo normale. Aggiungere colore-safe candeggina per brights, colori scuri o candeggina standard per abbigliamento bianco. Si potrebbe inoltre che si desidera aggiungere bicarbonato di sodio o un ossigeno pulizia polvere per il ciclo di lavaggio.

• Controllare la macchia non appena finisce il carico della lavatrice. Ripetere i passaggi da 2 a 4 fino a quando la macchia è sparita.

Consigli & Avvertenze

  • Non mettere i vestiti nell'asciugatrice fino a quando la macchia è completamente fuori. Se si espone una macchia al calore, e imposta nel tessuto ed è molto più difficile da rimuovere.
  • Prestare attenzione quando si utilizza la candeggina, anche per l'abbigliamento bianco. Ammollo vestiti troppo a lungo in soluzione di candeggina può indebolire le fibre.