Risoluzione dei problemi di un piroscafo facile di Dirt Devil

Pulitori a vapore facile Devil Dirt sono prezzi modici pulitori che consentono agli utenti di shampoo loro tappeti. Questi dispositivi includono alcune parti che lavorano insieme per applicare acqua e shampoo, nonché asciutto e ritocco di moquette o tappeti che si pulisce. Poiché questi dispositivi eseguono solo alcune funzioni essenziali, risoluzione dei problemi è un modo abbastanza semplice per risolvere un problema che richiede spesso solo pochi minuti per diagnosticare.

Istruzioni

• Assicurarsi che il cavo di alimentazione dell'apparecchio sia saldamente inserito una presa a muro se il dispositivo non verrà eseguito. Se il dispositivo non si avvia dopo aver collegato in, selezionare la casella di interruttore per vedere se c'è un interruttore automatico scattato. Se l'interruttore è scattato, capovolgerla torna su "on".

Vuoti il serbatoio di acqua sporca se l'aspirapolvere non raccogliere o fornire un ampio aspirazione. Per svuotare il serbatoio dell'acqua sporca, afferrare la maniglia del serbatoio e premere il fermo per rimuoverlo. Rimuovere il coperchio del serbatoio e dump l'acqua fuori. Mettere il coperchio del serbatoio torna a posto e posto il serbatoio posteriore a cleaner. Premere giù per relatch il serbatoio.

Ristringete-check come il serbatoio di soluzione viene installato se l'acqua fuoriesce dall'apparecchio. È probabile che il serbatoio di soluzione non è installato correttamente. Afferrare il serbatoio di soluzione sotto la maniglia e inclinare il bacino fuori. Inserire il serbatoio nel suo posto e spingerlo fino a quando scatta.