Come riparare un pezzo rotto di legno di Spalato

01/08/2013 by admin

Come riparare un pezzo rotto di legno di Spalato

Pezzi di legno soprattutto vecchi, può dividere nel corso del tempo. Questo potrebbe accadere perché il pezzo di legno non ha spazio sufficiente per espandersi e contrarsi con variazioni di temperatura, così lo stress da mancanza di spazio alla fine conduce a spaccare legna. Così si attacca insieme ancora una volta, si può riparare il pezzo rotto di legno di Spalato. Dopo la riparazione, la divisione potrebbe essere ancora visibile, quindi sarà necessario nasconderlo con qualche stucco per legno.

Istruzioni

•Wedge un coltello sottile, piatto, scalpello o pry bar in split e aprire delicatamente la scissione leggermente per fare spazio per l'inserimento di colla.

•Scrape qualsiasi sporco bloccato nel Spalato con la lama sottile. Questo prepara una superficie pulita sulla quale colla possono aderire.

• Applicare colla per legno a Spalato, con il coltello, piede di porco o scalpello ancora al suo posto per fare spazio per la colla. Non preoccuparti per la colla stillano fuori la spaccatura a questo punto, perché si arriva a pulire questo più tardi.

• Premere un legno bloccare su ciascun lato del legno Spalato e premere i blocchi di legno verso l'altro per chiudere la divisione. Guidare i chiodi attraverso i blocchi di legno e nell'area di superficie per tenerli a posto fino a quando la colla di legno si asciughi completamente. In alternativa, fissare i due blocchi di legno insieme. Utilizzare un tovagliolo di carta per pulire la colla in eccesso.

• Rimuovere la pinza o le unghie e i blocchi di legno quando il legno colla completamente si asciuga. Il tempo che necessario per la colla si asciughi varia a seconda del prodotto che si utilizza, quindi controllate le istruzioni sulla confezione del prodotto. Rimuovendo i blocchi di legno prima che si asciughi la colla di legno ha potuto provocare la scissione non si chiude correttamente.

• Riempire qualsiasi restanti gap a Spalato con legno cera stucco o legno, avendo cura di scegliere un colore che corrisponde al resto del legno. Anche riempire i fori di chiodo lasciato dai blocchi di legno con stucco per legno, se necessario.

Articoli correlati