Come potare un albero di pera di Bosc

L'albero di pera di bosc è una varietà verde frondosa producendo brunastro frutta ogni anno una volta maturato. Conosciuta come una pera di inverno, la frutta può essere immagazzinata inferiore a 40 gradi F per sei-otto settimane, poi conservata in un sacchetto di carta a temperatura ambiente per una settimana al fine di maturare, producendo una dolce e succosa frutta perfetta per mangiare crudo. Al fine di incoraggiare la fruttificazione vigorosa del vostro albero, sarà necessario tenerlo ben potati modo che ha l'energia da dedicare alla produzione di nuova crescita.

Istruzioni

• Preparare potare il vostro albero di pera di bosc in primavera, dopo l'ultimo gelo e mentre ci sono gemme che non hanno ancora cominciato a fiorire sui rami.

• Configurare la vostra scaletta vicino alla base dell'albero, assicurandosi che sia stabile e protetto secondo le istruzioni del produttore.

• Montare sul tuo guanti e salita la scala, allevare il tagliaunghie giardino con te. Iniziare ritaglio i rami morti o crescita.

• Rimuovere qualsiasi crescita interiore dall'albero al fine di garantire un'adeguata ventilazione e consentire abbastanza luce solare colpire tutti i rami e incoraggiare la fruttificazione abbondante.

• Tagliare fuori tutti i rami che stanno cominciando a crescere dal tronco dell'albero. Ciò manterrà il vostro albero che cercano pulito e favorire una crescita più nella parte superiore del vostro albero.