Come prendersi cura di Edera Hedera

04/07/2012 by admin

Come prendersi cura di Edera Hedera

Tutte le edere sono in genere Hedera, con un'ampia varietà di forme, colori e dimensioni tra le specie del genere. Edere sono più spesso arrampicata o diffusione di piante con un'abitudine è come-vite. Edere tollerano condizioni di freddo a temperato e possono essere sempreverdi o decidue. Varietà come edera inglese rendono eccellenti piante d'appartamento. Edere sono tollerante di una vasta gamma di terreni, ma bisogno di molta umidità. La maggior parte delle piante di edera eseguono bene in sole parziale o luce solare indiretta. Le migliori temperature complessive per la pianta sono 68 a 72 gradi di giorno e da 50 a 55 a notte.

Istruzioni

• Acqua ivy piante profondamente, specialmente in primavera e in estate. Permettere al terreno di asciugarsi tra gli innaffiamenti. Acqua in vaso edere fino a che l'acqua fuoriesca dalla pentola. Edere all'aperto devono essere irrigate fino a quando la parte superiore 6 pollici di terreno sono umidi.

•Fertilize coperta edere ogni mese con un fertilizzante solubile per tutti gli usi, aggiunto all'acqua di irrigazione. Seguire la quantità raccomandata dal produttore o utilizzare 1 tsp.per quarto. Non fertilizzare in inverno o in piena estate quando l'edera non è in riposo vegetativo.

•Prune indietro l'edera in qualsiasi momento se è in crescita al chiuso. Pizzicare le estremità delle viti per promuovere la foltezza. Tagliare le viti al nodo di crescita precedente. Potare edera all'aperto in autunno o in primavera.

Piante d'appartamento ristringete-pot ogni tre-cinque anni. Fare una miscela di impregnazione con 1 parte terriccio, 1 parte di torba e 1 parte perlite. Assicurare che il vostro pot abbia diversi fori di drenaggio. Argilla o pot di plastica sono adatti, ma vasi di argilla devono essere innaffiate più frequentemente.

• Riempire un secchio con acqua una volta al mese e aggiungere un paio di gocce di sapone liquido per stoviglie. Dunk l'edera in questa soluzione per uccidere eventuali parassiti di insetto e rinfrescare il fogliame. Piante da esterno beneficiano di frequente hosing per sciacquare le foglie.

Articoli correlati