Come far crescere un albero di alloro in Michigan

01/17/2014 by admin

Come far crescere un albero di alloro in Michigan

Le foglie di alloro usate per condire i vostri cibi preferiti crescono su un albero grande noto come una dolce baia o alloro (Laurus nobilis). Coltivate in piena terra, queste bellezze sempreverde possono raggiungere altezze di 40 piedi alla scadenza, mentre le versioni in vaso crescono solo a piedi diversi. Originaria del Mediterraneo, alloro preferisce crescere in zone di rusticità USDA 8 a 10, dove le temperature invernali non inferiori a 20 gradi Fahrenheit. Se si vive in Michigan, che si trova all'interno di piantatura zone 3 a 6, non disperate. Cresce un albero di alloro è ancora possibile, purché si crescere in una pentola.

Istruzioni

• Riempire una pentola da 6 pollici con terriccio organico umido. Non utilizzare terreno dal vostro giardino all'aperto del Michigan perché potrebbe contenere parassiti. In alternativa, utilizzare sacchi di terriccio. Premere due o tre semi giù 1/4 pollici nel terreno. Coprire la pentola con un pezzo di plastica trasparente.

• Impostare il vaso in una zona che ha una temperatura di 75 gradi Fahrenheit o superiore e abbondanza di luce solare indiretta, brillante. Sollevare la plastica solo per inumidire il terreno con acqua da una bottiglia spray durante la germinazione. Foglia di alloro albero semi germinano in tre o quattro settimane in media.

•Pluck le piantine più deboli una volta che essi sviluppano la loro seconda serie di foglie. Lasciare il semenzale più forte a crescere nella pentola. Eliminare gli altri.

• Acqua l'albero di alloro profondamente come si cresce. Permettere all'acqua di fluire attraverso gli strati di terreno nel pot e i fori di drenaggio. Consentire lo strato superiore di 1 pollice di terreno ad asciugare tra le innaffiature.

Apportano l'albero di alloro in vaso all'aperto per godersi il sole durante la tarda primavera e l'estate, in Michigan. Crescere l'albero di alloro esclusivamente al chiuso durante i mesi autunnali e invernali. Quando crescere all'interno, è possibile impostare la foglia di alloro in un'area che riceve luce indiretta.

•Offer l'albero di alloro un fertilizzante equilibrato. Applicare il fertilizzante secondo le istruzioni dell'etichetta. Alberi di alloro apprezzano una dose di fertilizzante ogni due o tre mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Raccogliere le foglie del vostro albero di alloro del Michigan dal torcendoli fuori lo stelo o tagliandoli dal gambo con un paio di forbici affilate.
  • Potare foglie morti o danneggiati dall'albero di alloro con un attrezzo di potatura, ogniqualvolta sia necessario. Potare l'albero di alloro alla tua forma desiderata, rimuovendo non più di un terzo del fogliame durante qualsiasi un taglio.
  • Repot l'albero di alloro in un contenitore da 8 pollici, quando esso diventa troppo grande per il suo primo uno. Si sa che esso è superando il contenitore quando il suolo si asciuga più velocemente del solito, o le radici iniziano a crescere fuori i fori di drenaggio sul fondo della pentola.
  • Non fa il overwater i semi. Overwatering causerà i semi a marcire, prevenire la germinazione.

Articoli correlati