Sostituzione di un forno Top

02/09/2014 by admin

Nel corso del tempo il tuo forno top può ottenere graffiato e snocciolate, che potrebbero farti decidere di sostituirlo. Questo è sorprendentemente più semplice di quanto potrebbe apparire, come la maggior parte dei forni hanno cime che possono saltar fuori facilmente. Effettuare una ricarica di forno di ricambio direttamente dal produttore. Questi piani di sostituzione dovrebbero venire con istruzioni più specifiche per il tuo esatto marca e modello, ma la maggior parte forno top sono installati nello stesso modo.

Istruzioni

• Rimuovere gli elementi di riscaldamento e bruciatore copre dalla parte superiore della stufa se la macchina è elettrica. Se il vostro forno è gas, rimuovere le griglie.

•Wedge un cacciavite tra il labbro superiore del forno e la parte anteriore del forno. Con il cacciavite, sollevare la parte superiore del forno, in modo che si sblocca dal forno. Fare attenzione a non graffiare il forno.

Estraetene il forno sul dorso, cerniere e tirarlo verso di sé per rimuoverlo dal forno.

• Pulire accuratamente la zona con una soluzione di pulizia per tutti gli usi e spazzolone. Approfitta di questa occasione per pulire il forno e garantire che le macchie e lo sporco non fanno il forno meno efficiente.

•Slide la sostituzione top nella parte posteriore della parte superiore del forno. Questo è solitamente più facile se lo fai in un angolo con la parte superiore della stufa. Il sottile pezzo di metallo sulla parte superiore di sostituzione dovrebbe inserire nella fessura sottile sul retro della parte superiore del forno. Premere fino a quando il piano cottura è scivolato indietro, per quanto possibile. Questo è in genere solo pochi pollici.

•Lower la sostituzione top sopra il forno e premerlo verso il basso duro. Questo bloccherà il piano di cottura al forno.

Articoli correlati