Come mantenere un riscaldatore di cherosene da sentente l'odore

Durante i freddi mesi invernali, la bolletta del riscaldamento può aumentare notevolmente. Un riscaldatore di cherosene può aiutare a scaldare la vostra casa riducendo la bolletta del riscaldamento. Riscaldatori a cherosene sono un'alternativa relativamente poco costosa per l'elevato costo del riscaldamento domestico. Uso improprio di questi riscaldatori, tuttavia, possibile creare fuliggine, odori e un pericolo di incendio. Fortunatamente, è possibile mantenere il vostro riscaldatore di cherosene.

Istruzioni

• Utilizzare kerosene inodore nella vostra stufa. In genere costa di più rispetto l'altro tipo di cherosene che avrà meno di un odore durante la masterizzazione.

• Riempire la stufa con cherosene di alta qualità. La qualità di kerosene può influenzare l'odore. Cherosene che ha contenuto elevato dello zolfo o è di bassa qualità non può bruciare le temperature prodotte dal riscaldatore. Questo farà sì che gli idrocarburi che non possono bruciare a costruire sulla cera, che causano l'odore.

• Pulire versato o gocciolato cherosene la superficie esterna della stufa più presto possibile. Versato sulla parte esterna della stufa del cherosene produrrà un odore come si viene a sapere. Fuoriuscite di presentano anche un pericolo di incendio.

• Impostare la stufa su un ambiente ad alta temperatura. Mantenendo il riscaldatore di cherosene su un'impostazione bassa creerà un odore sgradevole.

• Tenere lo stoppino impostazione alta. Se lo stoppino è troppo basso, produrrà un odore così come la fuliggine. L'altezza dello stoppino corretta dipende dalla marca e modello del riscaldatore. Fare riferimento al manuale di istruzioni del vostro riscaldatore per ulteriori informazioni su altezza dello stoppino corretto.

Consigli & Avvertenze

  • Memorizzare il kerosene rimasto nel contenitore di combustibile in un'area ben ventilata dalla luce solare diretta.
  • Non lasciare mai il vostro riscaldatore di cherosene hanno partecipato mentre illuminato.
  • Riempire il vostro riscaldatore di cherosene fuori lontano da materiali combustibili e infiammabili.