Come mantenere l'odore forte di cipolla dal frigorifero

04/01/2013 by admin

Come mantenere l'odore forte di cipolla dal frigorifero

Una volta sbucciate una cipolla, comincia a puzzare. Come l'odore riempie il frigorifero, può essere assorbito dalle mura e cibo non imballato. Per tenere a bada i cipolla forte odore, è necessario memorizzare correttamente taglio o cipolle sbucciate per mantenere l'odore di scappare. Se l'odore ha già sconvolto il vostro frigorifero e il relativo contenuto, non ti preoccupare. Dell'Università del Kentucky Cooperative Extension service consiglia più facile da trovare e applicare rimedi per sbarazzarsi dell'odore offensivo.

Istruzioni

• Collocare la cipolla in un sacchetto di sandwich di plastica sigillabili e mettere il sacchetto nel cassetto frutta e verdura verdura.

• Posizionare una scatola aperta di bicarbonato di sodio in frigorifero. L'odore del frigorifero nuovamente nei prossimi giorni. Il bicarbonato di sodio e baggie può essere sufficiente per rimuovere l'odore. In caso contrario, procedere al passaggio 3.

• Togliere il cibo dal frigorifero e pulite tutte le superfici con un panno e aceto bianco non diluito. Un flacone spray vi aiuterà ad applicarlo. Sostituire il cibo e il bicarbonato di sodio, una volta l'aceto si asciuga. Questo si dissipa la maggior parte cipolla odori. In caso contrario, procedere al passaggio 4.

• Rimuovere tutti i il cibo dal frigorifero cassetti e scaffali e riempimento con spiegazzato giornale. Aggiornare il giornale ogni tre giorni fino a quando l'odore è andato.

Articoli correlati