Come sigillo di cemento fioriere così le piante non muoiono

Come sigillo di cemento fioriere così le piante non muoiono

Fioriere in cemento sono sia robusto e attraente. Alcuni cementi sono alti in alcalino, che si infiltra nel terreno e può bloccare la crescita delle piante. Hypertufa fioriere hanno alti livelli alcalini dovute all'uso di cemento Portland. Altre fioriere possono avere argilla mescolato con il cemento che si infiltra di sale nel terreno nel tempo. Inoltre, a causa della porosità di alcuni cemento, il terreno potrebbe asciugarsi troppo rapidamente. Correttamente il trattamento poi tenuta le fioriere calcestruzzo assicura che le vostre piante rimangono sane.

Istruzioni

• Impostare la fioriera fuori per due settimane prima della piantatura. Tubo e giù con acqua tre a cinque volte al giorno nei giorni che non piove. Questo naturalmente si infiltra fuori gran parte dei sali in eccesso e alcalinità.

•Mix 1/4 tazza di aceto e 1 gallone di acqua. Fioriere in cemento e hypertufa mettere a bagno nella soluzione per 1/2 ora a neutralizzare l'alcalino.

•Paint all'interno della fioriera con sigillante per calcestruzzo. Dipingere su un solo strato e lasciare asciugare per una notte poi dipingere su un secondo strato e lasciare asciugare completamente.

• Riempire il contenitore con un mix di terriccio ben drenante e ripiantare.

• Acqua quotidiana o come necessario per mantenere il terreno umido ma non inzuppato. Acqua una volta settimanale con una soluzione di 1 cucchiaio di aceto mescolato in 1 gallone di acqua per lavare i sali in eccesso dal terreno che può accumularsi in argilla e fioriera in cemento miscele.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si sostituisce il terreno o piante nella Fioriera in cemento riapplicare uno strato di sigillante, che può svanire nel tempo.
  • Controllare ogni giorno, l'umidità del terreno in fioriere come essi potrebbero seccarsi rapidamente. Acqua fino a quando non si drena dai fori di drenaggio inferiore affinché il fondo del terreno è umido.
  • Evitare di impostare i piantatori per curare durante le temperature di congelamento. Ciò potrebbe causare la piantatrice di crack.