Risoluzione dei problemi di un sensore di luce che non funziona

Il sensore di luce di un dispositivo di rilevazione di movimento è progettato per "vedere" un cambiamento in movimento attraverso il suo campo visivo. Un sensore di luce che è funziona correttamente o funziona in modo irregolare rende il movimento rileva dispositivo inutile. Risolvere i problemi del sensore di luce per scoprire qual è il problema che impedisce di lavorare in modo ottimale, così può essere fissato. Utensili domestici sono tutto ciò che è necessario.

Istruzioni

•Trip l'interruttore di circuito che fornisce energia elettrica per il sensore di luce all'interno del dispositivo rilevatore di movimento. Aprire sul lato del dispositivo o il pannello posteriore. Agitare una lattina di spray lubrificante elettrico per due secondi. Spruzzare l'interruttore "Crepuscolo/Day" con una raffica di due secondi. Flip l'interruttore "Crepuscolo/Day" avanti e indietro parecchie volte. Lasciare l'interruttore su "Dusk" in modo che il sensore si accende solo quando il sole è basso. Ripristinare l'energia elettrica e l'unità di prova.

•Trip l'interruttore per interrompere l'energia elettrica al dispositivo rilevatore di movimento. Rimuovere le viti che tengono il caso utilizzando un cacciavite Phillips. Rimuovere la custodia. Svitare i connettori a vite-scheda sopra le coppie intrecciate di fili di collegamento dell'alimentazione dal circuito del sensore di luce nella parte anteriore, parte interna del dispositivo. Districare i fili da altro. Fino a quando non sono lucidi, raschiare le estremità esposte dei fili con un taglierino. Attorcigliare i fili intorno a vicenda e riavvitare i connettori a vite-scheda. Appoggiate il caso, ricollegare le viti e ripristinare l'energia elettrica.

• Rimuovere le viti del rivelatore di movimento di cassa utilizzando un cacciavite Phillips; Se viene utilizzato un cavo di alimentazione, estrarre il cavo dalla presa prima. Se viene utilizzata l'energia elettrica, viaggio l'interruttore di circuito per interrompere il flusso di elettricità in primo luogo. Rimuovere la custodia. Soffiare via la parte anteriore del caso in cui il sensore di luce si trova con un getto di aria compressa. Immergere un batuffolo di cotone in alcool distillato. Pulire la parte anteriore del sensore con il tampone. Soffiare via la parte anteriore del sensore con un getto di aria compressa. Ricollegare il caso e ripristinare l'energia elettrica.