Come prendersi cura di un albero di patrimonio

Come prendersi cura di un albero di patrimonio

Alberi del patrimonio sono quegli alberi che sono protetti sotto governo locale o nazionale dall'essere distrutti o rimossi. Altri termini utilizzati in varie località includono, ma non sono limitati a, alberi di pietra miliare, alberi storici o legacy. Ci sono una serie di criteri un albero deve soddisfare al fine di diventare un albero di patrimonio come dimensioni, età, stato ecologico e specie. Una certa specie di albero può essere comune in una parte del paese ma in via di estinzione in un altro; nel secondo caso, l'albero può essere contrassegnato per la protezione come un albero di patrimonio. Prendersi cura di questi tesori dipende in gran parte la specie di albero, ma ci sono passaggi di base che si può prendere per prevenire problemi futuri e mantenere l'albero di patrimonio forte.

Istruzioni

• Acqua l'albero. Frequenti irrigazioni per mantenere le radici umide è essenziale per mantenere un albero di patrimonio forte, soprattutto in climi asciutti.

•Feed l'albero applicando un appropriato fertilizzante al terreno sopra le radici dell'albero. Il fertilizzante che si sceglie dipenderà dal tipo di terreno in cui cresce l'albero. Questo varia notevolmente da una zona del paese a quella successiva, quindi parlare di un arboricoltore o orticoltore per scoprire quello che aiuterà il vostro albero di patrimonio prosperare.

•Prune l'albero ed e pulire la corona (cioè, rimuovere qualsiasi guasti o difettosi in alto all'interno dell'albero gli arti) per aiutare l'albero nella continua a crescere e per ridurre al minimo i danni causati dalle tempeste. Sali sull'albero o usare una scala per assettare e modellare il profilo dell'albero, tenendolo fuori del modo di linee elettriche o disattivare tutte le costruzioni. Noleggiare un arboricoltore certificato potare il vostro albero su base annua, se non si ha familiarità con la capacità di fare un buon lavoro senza danneggiare se stessi o l'albero. Potatori studiano per diventare esperti in tecniche per mantenere gli alberi forti e sani.

• Proteggete il terreno sopra il sistema della radice dell'albero da compattazione seccature traffico. Terreno compattato può influenzare il vigore delle radici e alla fine indebolire la struttura ad albero.